X


Milly Carlucci, retroscena su Il cantante mascherato: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci 5 febbraio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci torna a parlare del Baby Alieno: “Con i Ricchi e Poveri mi sono spaventata”

Si è rivelata, come previsto, una maschera molto complessa quella del Baby Alieno a Il cantante mascherato 2021, che nella prima puntata ha ospitato tutti e quattro i Ricchi e Poveri, mentre nella seconda ha nascosto al suo interno Gigi e Ross. E proprio della maschera del Baby Alieno Milly Carlucci ha parlato in un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTV, spiegando:

Con i Ricchi e Poveri ammetto che mi sono spaventata […] L’unica apertura con il mondo esterno di quella maschera è nella bocca.

“Per la seconda puntata abbiamo inserito un sistema di ventilazione all’interno” ha svelato inoltre.

Milly Carlucci, rivelazione su Il cantante mascherato: “Il Lupo è un’altra maschera faticosa”

Sempre parlando delle maschere in gara a Il cantante mascherato 2021 Milly Carlucci (che ieri ha fatto un appello importante) nell’intervista ha rivelato che anche quello del Lupo è un costume abbastanza difficile da indossare. “E’ una maschera molto chiusa”.

E’ molto impegnativa anche la Giraffa

ha svelato successivamente.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Avvisiamo i concorrenti della fatica”

“Noi avvisiamo sempre i concorrenti dell’enorme fatica che si fa stando all’interno delle maschere” ha spiegato inoltre Milly Carlucci nell’intervista, raccontando, tra le altre cose, si essersi preoccupata, durante le prove, per il Gatto, poiché non riusciva più a respirare, svelando poi che i Ricchi e Poveri, al contrario, durante le prove non hanno avuto alcun tipo di problema, a differenza di quanto è avvenuto poi in diretta.

E’ uno show in onda in tutto il mondo ma il problema è sempre lo stesso: il caldo che i concorrenti patiscono sotto le maschere

ha sottolineato infine, ancora una volta, Milly Carlucci su Il cantante mascherato, specificando: “E’ un gioco faticoso e richiede ai concorrenti un grande sacrificio”.