X


Il cantante mascherato, finale: chi è l’Orsetto? Lorenzo Branchetti in pole

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Musica
foto Orsetto cantante mascherato 22 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato, ultima puntata: l’Orsetto è Lorenzo Branchetti?

Alla vigilia della quinta ed ultima puntata de Il cantante mascherato 2021, per l’Orsetto sono ancora tanti i nomi che si fanno ma, dando un’occhiata ai commenti che i telespettatori stanno lasciando nelle ultime ore sul profilo instagram ufficiale del programma, il nome che circola con maggior insistenza sembra essere quello di Lorenzo Branchetti, ipotesi spuntata fin dalle prime puntate. E’ Lorenzo Branchetti l’Orsetto de Il cantante mascherato? Il personaggio in questione domani sera, lo ricordiamo, duetterà con Cristina D’Avena.

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Lorenzo Branchetti, Simone Montedoro e le altre ipotesi

Oltre a quello di Lorenzo Branchetti, per l’Orsetto circola da giorni anche il nome di Simone Montedoro, dopo l’ipotesi fatta in diretta due settimane fa da Caterina Balivo. Su instagram c’è chi cita anche Marco Morandi, altra ipotesi fatta dalla giuria nel corso di una delle dirette del venerdì sera, mentre Milly Carlucci sabato scorso ha ironizzato a Tv Talk facendo credere che l’Orsetto sia Massimo Bernardini.

Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Domani sera lo spareggio con Farfalla e poi lo smascheramento

Domani sera l’Orsetto a Il cantante mascherato dovrà affrontare lo spareggio con la Farfalla, che sicuramente non si svolgerà all’inizio della serata ma più tardi, dopo i duetti. Come già detto, l’Orsetto canterà con Cristina D’Avena e solo se riuscirà a superare lo spareggio contro la Farfalla potrà accedere ufficialmente alla finale de Il cantante mascherato per contendersi la vittoria della seconda edizione italiana con le altre due maschere rimaste in gara, ossia il Pappagallo e il Lupo. Comunque vadano le cose, domani al 100% scopriremo chi si nasconde all’interno della maschera dell’Orsetto: Lorenzo Branchetti, uno degli altri personaggi sospettati o un volto mai preso in considerazione né dai giurati né dai telespettatori sui social?