X


Simone Montedoro è l’Orsetto? L’ultima ipotesi su Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto orsetto il cantante mascherato

Il cantante mascherato: Simone Montedoro è l’Orsetto? Le ultime ipotesi dei telespettatori su instagram

E’ stato fatto anche il nome di Simone Montedoro per l’Orsetto nella puntata de Il cantante mascherato venerdì scorso, dove Caterina Balivo si è detta più che convinta che all’interno del costume possa nascondersi proprio il capitano Tommasi di Don Matteo. Simone Montedoro qualche sera fa è stato peraltro ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: che sia davvero lui l’Orsetto a Il cantante mascherato? In queste ore, aspettando la semifinale dello show condotto da Milly Carlucci, gli spettatori si stanno divertendo sui social a fare le ipotesi più disparate.

Orsetto a Il cantante mascherato è Simone Montedoro? Gli indizi che il concorrente ha fornito venerdì scorso

In caso di eliminazione, scopriremo domani sera se l’Orsetto de Il cantante mascherato è Simone Montedoro, come suddetto qualche giorno fa ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, dove ha chiuso la puntata esultando per la vittoria. Tra gli indizi che l’Orsetto a Il cantante mascherato ha svelato ci sono: “Le avventure più sono difficili, più mi piacciono, ma ci sono anche altri tipi di avventure, ossia quelle dove racconti l’avventura di qualcun altro”. Tale indizio potrebbe adattarsi ad un attore che interpreta, appunto, qualcun altro…! Dunque l’ipotesi Simone Montedoro per l’Orsetto de Il cantante mascherato non è da escludersi.

Anticipazioni Il cantante mascherato, semifinale: per Caterina Balivo l’Orsetto è Simone Montedoro

Come suddetto, a fare il nome di Simone Montedoro per l’Orsetto a Il cantante mascherato è stata Caterina Balivo. Vediamo adesso le ipotesi degli altri giurati dello show: per Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca il concorrente misterioso è Paolo Belli, mentre secondo Flavio Insinna l’Orsetto è Riccardo Fogli; Francesco Facchinetti ha ipotizzato invece possa trattarsi di Alberto Tomba. L’Orsetto a Il cantante mascherato è Simone Montedoro, uno degli altri personaggi ipotizzati o qualcuno che non è ancora stato sospettato?