X


Il cantante mascherato: come sarà lo spareggio tra Orsetto e Farfalla

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto farfalla e orsetto spareggio

Il cantante mascherato, stasera la finale con Milly Carlucci: spareggio tra la Farfalla e l’Orsetto

Si aprirà con lo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla la puntata de Il cantante mascherato di stasera, venerdì 26 febbraio 2021. Tale spareggio, lo ricordiamo, si sarebbe dovuto svolgere alla fine dell’appuntamento precedente ma, a causa del grosso ritardo, non c’è stato il tempo. Come leggiamo su TvBlog, lo spareggio tra la Farfalla e l’Orsetto si farà all’inizio della puntata stasera, prima dei duetti con i quali i personaggi rimasti in gara canteranno ognuno con un cantante diverso. Dato che tutti e quattro i concorrenti misteriosi faranno il duetto, è lecito ipotizzare che il risultato dello spareggio verrà reso noto solo dopo i duetti.

Milly Carlucci invita in studio gli ex concorrenti de Il cantante mascherato per la finale di stasera

Sempre da Blogo apprendiamo che in studio a Il cantante mascherato questa sera, per seguire da vicino i duetti e tutti gli smascheramenti ci saranno coloro che sono stati eliminati nelle puntate precedenti de Il cantante mascherato, vale a dire Gigi e Ross (Baby Alieno), Alessandra Mussolini (Pecorella), Mauro Coruzzi (Tigre Azzurra), Katia Ricciarelli (Giraffa) e Sergio Assisi (Gatto). Non sembra prevista, invece, la presenza dei Ricchi e Poveri, alias il Baby Alieno ‘originale’, che si sono ritirati alla fine della prima puntata per via della difficoltà a gestire la maschera.

Anticipazioni Il cantante mascherato, finale: Milly Carlucci e l’ultima sfida in ascolti con il GF Vip

Sarà l’ultima sfida in ascolti quella di stasera tra Milly Carlucci e Alfonso Signorini: nei venerdì precedenti, lo ricordiamo, Il cantante mascherato ha sempre vinto per numero di telespettatori, mentre il Grande Fratello Vip ha prevalso in share, terminando molto più tardi. Chi avrà la meglio in termini di auditel in questo ultimo venerdì di sfida? Lo sapremo domattina.