X


Il cantante mascherato, Gatto chi è? Costantino ribadisce: “Penso sia gay”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto gatto 4 febbraio

Chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Costantino Della Gherardesca: “Continuo a pensare che sia gay”

La maschera del Gatto è sicuramente una delle più misteriose tra quelle in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, partita venerdì scorso con grande successo su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. La maschera del Gatto è infatti tra quelle per le quali i cinque giurati hanno fatto ben cinque ipotesi tutte diverse! E anche su instagram i fans del programma si sono sbizzarriti negli ultimi giorni, e non solo loro. Tra i commenti di una delle foto del Gatto si vede infatti una frase di Costantino Della Gherardesca che ha ribadito quanto già affermato venerdì sera in diretta, ossia: “Secondo me il personaggio è gay”. Ha poi aggiunto: “Non c’è nulla di male ad esserlo, ovviamente”.

Gatto chi è a Il cantante mascherato? Simone Di Pasquale fa una battuta: “Chi non ricorda i nomi deve cercarli”

In un’altra delle foto del Gatto che il profilo instagram ufficiale de Il cantante mascherato ha pubblicato in questi giorni si vede invece un commento ironico di Simone Di Pasquale, il quale, riferendosi alle immagini dei personaggi citati dalla giuria come possibili concorrenti misteriosi (immagini che non riportano il nome di tali personaggi) ha affermato: “Quindi chi non ricorda i nomi deve andarseli a cercare?”. E noi i nomi li riportiamo di seguito, per chi non li ricorda: Patty Pravo per il Gatto ha citato Francesco Sarcina; Flavio Insinna ha detto che potrebbe essere Giampiero Ingrassia; per Francesco Facchinetti è Clementino; Costantino Della Gherardesca ha menzionato Guillermo Scilla; Caterina Balivo, invece, ha nominato Francesco Monte.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Gli indizi forniti dal concorrente misterioso

Tra gli indizi che il Gatto a Il cantante mascherato ha fornito venerdì scorso ricordiamo: “Sono solitario e indipendente, a volte sperduto ma libero […] devo ancora perdonare me stesso per avermi fatto influenzare da chi mi ha indotto a fare scelte che non avrei dovuto e voluto fare”.