X


Il cantante mascherato, Giraffa non respira. Milly: “Portate il ventilatore”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Giraffa 12 febbraio

Giraffa non respira a Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Portate il ventilatore”

Come già successo per il Baby Alieno anche nella puntata di questa sera de Il cantante mascherato uno dei concorrenti in gara ha accusato il caldo e la mancanza d’aria all’interno della proprio maschera. Dopo l’esibizione della Giraffa, infatti, immediatamente il concorrente ha iniziato a sventolarsi ed a questo punto è intervenuta immediatamente Milly Carlucci che ha chiesto il soccorso dell’alter ego esclamando: “Mi date un ventilatore per favore.” E così la maschera della Giraffa ha potuto finalmente respirare un po’. Del resto nei giorni scorsi la stessa conduttrice aveva dichiarato che tra tutte le maschere presenti in gara il vestito della Giraffa è il più pesante, e difficile da portare.

Il cantante mascherato, chi è la Giraffa? Al Bano: “Romina non farebbe mai questo programma”

Dopo essersi ripresa la maschera della Giraffa a Il cantante mascherato i giurati hanno fornito le loro ipotesi su chi è la Giraffa. Ed in questi giorni in molti hanno ipotizzato che al suo interno si possa nascondere Romina Power, e chi meglio dell’ex marito Al Bano può sapere se sotto la maschera si nasconde Romina Power o no. Il cantante di Cellino San Marco oggi è stato l’ospite d’onore dello show di Milly Carlucci, sotto la maschera del Leone prima, e come detective dopo ma sulla possibilità che la Giraffa possa essere l’ex compagna ha rivelato: “Lei non farebbe mai un programma del genere, perché non avrebbe coraggio.” Insomma Al Bano ha smentito che la Giraffa è Romina Power.

Il cantante mascherato, Giraffa chi è? Le ultime ipotesi dei giurati

Su chi si nasconda sotto la maschera della Giraffa i giurati de Il cantante mascherato sembrano avere le idee molto chiare ben tre su cinque infatti hanno fatto il nome di Katia Ricciarelli, mentre per Flavio Insinna si tratta di Ivana Spagna e per Francesco Facchinetti di Raffaella Carrà.