X


Il cantante mascherato: il Lupo chi è? Ancora sospetti su Gigi D’Alessio

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Gigi D’Alessio e le ultime ipotesi su instagram

E’ senza dubbio il personaggio più sospettato Gigi D’Alessio per la maschera del Lupo in questa seconda edizione de Il cantante mascherato, della quale domani sera andrà in onda la semifinale. Dunque, alla vigilia della quarta puntata de Il cantante mascherato 2021, vediamo quali sono le ipotesi più gettonate sul profilo instagram del programma fatte dai telespettatori. Un nome che continua a circolare con insistenza per il Lupo è quello di Gigi D’Alessio, ma in tanti sospettano anche di Sergio Assisi, di Roby Facchinetti di Max Giusti; qualcuno fa inoltre il nome di Massimiliano Rosolino, mentre c’è chi sospetta si tratti di Gabriele Cirilli o Nek; insomma, le ipotesi sono tante, ma chi è il Lupo davvero?

Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Per la giuria Gigi D’Alessio rimane in cima ai sospetti

Anche la giuria de Il cantante mascherato per il Lupo ha fatto tanti nomi nella puntata di venerdì scorso, ma Gigi D’Alessio rimane il personaggio più papabile, citato da Patty Pravo e da Francesco Facchinetti; per Caterina Balivo all’interno della maschera del Lupo si nasconde invece Alessandro Siani, mentre Costantino Della Gherardesca ha menzionato Massimo Ranieri; infine, Flavio Insinna si è detto convinto che il costume nasconda Roby Facchinetti. Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Senza dubbio l’indizio degli occhi azzurri fa stringere il cerchio sempre di più…

Lupo chi è a Il cantante mascherato? Gli indizi che il concorrente ha fornito nella puntata di venerdì scorso

Aspettando, quindi, la prossima puntata de Il cantante mascherato, riepiloghiamo gli indizi che il Lupo ha dato nell’appuntamento di venerdì scorso: “Non do mai indizi sbagliati […] sono un lupo semplice e tranquillo, mi piace essere così […] vengo da una famiglia umile ma con grande dignità […] amo la vita, quella vera, quella fuori dai riflettori”.