X


Lupo, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Chi è il Lupo? Gli indizi svelati dal concorrente de Il cantante mascherato

Lo ha definito “una maschera imponente che è molto piaciuta” Milly Carlucci il Lupo nella puntata de Il cantante mascherato andata in onda su Rai1 venerdì scorso, come sempre a partire dalle 21.25. Ma chi è il Lupo? Ancora tutto tace sull’identità del concorrente misterioso, essendo in gara, ma chissà che il suo smascheramento non avvenga alla fine della terza puntata de Il cantante mascherato, in onda stasera, se il personaggio verrà eliminato.

Quando si ha a che fare con me non si scherza. Attenti, vi sto studiando

ha affermato il Lupo prima di esibirsi venerdì scorso, rivolgendosi alla giuria. “Con la maschera o senza la maschera, datemi un palcoscenico!” ha aggiunto poi nella clip di presentazione.

Il cantante mascherato: chi è il Lupo? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

Secondo i cinque giurati de Il cantante mascherato, il Lupo potrebbe essere Riccardo Fogli (ipotesi fatta da Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo), Gigi D’Alessio (nome fatto da Caterina Balivo), Stefano De Martino (sospetto di Flavio Insinna) e Max Giusti (personaggio menzionato da Francesco Facchinetti). Ecco, quindi, le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato sul personaggio del Lupo fatte nella puntata di venerdì scorso.

Il Lupo chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sul concorrente in gara

Anche nella prima puntata de Il cantante mascherato per il Lupo sono stati fatti principalmente i nomi di Riccardo Fogli e Gigi D’Alessio, anche se Serena Rossi, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, alcuni giorni fa si è detta sicura che nella maschera non si nasconda Gigi D’Alessio. Allora chi è il Lupo? Sappiamo che per lui “è importante il branco”, come ha detto nella prima puntata, sottolineando “non mi basto da solo, ma non per insicurezza”.