X


Il cantante mascherato, Katia Ricciarelli: “Farfalla ha un cu** da maschio!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Musica
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Farfalla de Il cantante mascherato chi è? Katia Ricciarelli spiazza: “Ha un cu** che sembra da maschio”

L’ultima puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra Orsetto e Farfalla chi sarà eliminato tra le due maschere? In attesa di saperlo i giurati dello show di Milly Carlucci hanno fornito le loro ipotesi sia su Orsetto che su Farfalla. Chi è quest’ultima maschera? La giuria è ferma sui tre nomi più gettonati Anna Tatangelo, Annalisa Minetti e Mietta, ma a spiazzare tutti è stata Katia Ricciarelli che ho dichiarato:

“Adesso mi manderanno tutti a quel paese…ma se fosse un uomo? Anche gli uomini se vogliono sanno cantare così. Ha un cu** che sembra quello di un maschietto!”

Il cantante mascherato, Katia Ricciarelli ammette: “La Farfalla l’ho vista bene”

Ovviamente la dichiarazione di Katia Ricciarelli ha spiazzato tutti soprattutto Alessandra Mussolini. Quest’ultima certa non solo che la Farfalla de Il cantante mascherato sia una donna ma che addirittura si tratti di Anna Tatangelo. La soprano, dunque, per dare più forza alla sua tesi che, nel programma di Milly Carlucci, la Farfalla è un uomo ha aggiunto:

“Vi giuro che quando ero là sopra come Giraffona ho visto bene questo Farfallone ed ho visto da dietro che ha un cul***ino da maschio. Ed io l’ho vista bene senza ali quando stava là.”

Farfalla de Il cantante mascherato: chi è? Le ultime ipotesi

Dunque, sulla maschera della Farfalla del programma di Milly Carlucci Katia Ricciarelli ha spiazzato ipotizzando che si possa trattare di un maschio, avrà ragione? Nel frattempo sull’identità della, o seguendo il discorso della soprano del, concorrente de Il cantante mascherato le ipotesi più gettonate restano Anna Tatangelo, Mietta ed Annalisa Minetti alle quali si aggiungono due nomi meno citati: Lodovica Comello e Arianna Bergamaschi.