X


Il cantante mascherato: la Tigre Azzurra chi è? Si stringe il cerchio

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è la Tigre Azzurra? Le ultime ipotesi dei telespettatori

Mancano circa ventiquattro ore alla messa in onda della terza puntata de Il cantante mascherato 2021, che vedrà una nuova esibizione della Tigre Azzurra, al momento una delle maschere sicuramente più misteriose: non a caso la giuria nell’appuntamento di venerdì scorso ha fatto ben cinque ipotesi diverse. Chi è la Tigre Azzurra? Come abbiamo fatto per le altre maschere rimaste in gara, anche per la Tigre Azzurra vediamo quali sono le ipotesi fatte dagli spettatori de Il cantante mascherato sulla pagina instagram dello show. Tra i nomi che ricorrono con più frequenza ci sono Platinette, Luca Ward, Massimo Lopez e Claudio Lippi.

Tigre Azzurra chi è a Il cantante mascherato? I giurati hanno fatto ognuno un’ipotesi diversa

A fare il nome di Luca Ward per la Tigre Azzurra è stato anche Francesco Facchinetti nel corso della seconda puntata de Il cantante mascherato, mentre gli altri giurati hanno citato alcuni dei personaggi che in queste ore stanno ipotizzando gli spettatori commentando la foto pubblicata sul profilo instagram del programma. Per Caterina Balivo la Tigre Azzurra è Claudio Lippi, mentre Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato possa trattarsi di Claudio Amendola; Patty Pravo ha fatto il nome di Adriano Pappalardo, mentre Flavio Insinna ha citato Mauro Coruzzi.

Il cantante mascherato, Caterina Balivo commenta la foto della Tigre Azzurra: “Avevo detto Mauro Coruzzi”

Commentando la foto della Tigre Azzurra pubblicata su instagram dal profilo de Il cantante mascherato, Caterina Balivo ha scritto: “Io avevo detto Mauro Coruzzi”. Che ci sia stato un errore, quindi?
Ricordiamo, ora, alcuni degli indizi che la Tigre Azzurra ha rivelato tra la prima e la seconda puntata de Il cantante mascherato: “Ho una grande paura, la noia; mi sento in dovere di interessare, ma chi mi interessa non c’è; mi piace ascoltare le storie ma è raro che siano interessanti”.