X


Tigre Azzurra chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra

Il cantante mascherato: chi è la Tigre Azzurra? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Chi è la Tigre Azzurra? Nella puntata de Il cantante mascherato che andrà in onda oggi, venerdì 5 febbraio, in prima serata su Rai1 il personaggio della Tigre Azzurra si esibirà di nuovo, avendo passato il turno dopo l’eliminazione (o meglio l’uscita spontanea dalla gara) del Baby Alieno, che erano i Ricchi e Poveri. Scopriamo, quindi, quali sono gli indizi che la Tigre Azzurra a Il cantante mascherato ha già fornito: “Ho pochi amici e li vedo di rado” ha dichiarato, definendosi una persona unica, guerriera e spirituale assieme, ma anche aggressiva e fragile. Ha affermato inoltre di essere solitaria per scelta.

Chi è la Tigre Azzurra? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

In attesa di scoprire i nuovi indizi che il personaggio della Tigre Azzurra fornirà nella puntata de Il cantante mascherato di stasera, vediamo le ipotesi fatte dalla giuria venerdì scorso. Secondo Caterina Balivo nella maschera c’è Max Tortora, mentre Patty Pravo sospetta sia Gianluca Guidi; Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato possa essere Gué Pequeno, mentre per Flavio Insinna è Max Giusti; infine, Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Walter Zenga.

Anticipazioni Il cantante mascherato: la Tigre Azzurra passerà alla terza puntata?

Chissà se alla fine della seconda puntata de Il cantante mascherato 2021 la Tigre Azzurra verrà eliminata e smascherata o se conquisterà l’accesso al terzo appuntamento dello show condotto da Milly Carlucci.