X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci sfiora le lacrime: “Giorno speciale”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Milly Carlucci ne Il cantante mascherato

Milly Carlucci commossa a Il cantante mascherato: “Oggi è un compleanno speciale”

La seconda puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra la Pecorella ed il nuovo Baby Alieno. Subito dopo però Milly Carlucci prima di dare il via alla gara con tutte le esibizioni delle altre maschere ha voluto ricordare un caro amico di tutti e soprattutto suo, scomparso pochi anni fa: Fabrizio Frizzi.

“Vorrei ricordare una cosa che mi scalda tanto il cuore, oggi c’è un compleanno speciale, sono i 63 anni di un amico a cui noi vogliamo un bene immenso”

ha ricordato Milly Carlucci sfiorando le lacrime e non riuscendo a trattenere l’emozione.

Il cantante mascherato nuova edizione, Milly Carlucci: “Voglio ricordare con tutto il cuore Fabrizio”

Milly Carlucci ha continuato il suo saluto e il suo ricordo commosso ed emozionato di Fabrizio Frizzi aggiungendo:

“Con tutto il cuore lo voglio ricordare e baciare forte, forte, forte. Ed un bacio anche a Carlotta e Stellina”.

Il conduttore scomparso e la conduttrice sono amici di lunga data ed hanno condotto molte trasmissioni insieme. In tanti oggi hanno ricordato Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno. Subito dopo è iniziata la gara con le esibizioni delle 8 maschere rimaste in gara nella seconda edizione de Il cantante mascherato, all’inizio infatti a perdere lo spareggio è stata la Pecorella e sotto la maschera c’era Alessandra Mussolini.

Il cantante mascherato, Flavio Insinna e Caterina Balivo commossi per Fabrizio Frizzi

Ne Il cantante mascherato il ricordo di Fabrizio Frizzi di Milly Carlucci ha commosso anche gli altri giudici dello show. Flavio Insinna, che è subentrato al conduttore nella conduzione de L’Eredità non è riuscito a trattenere le lacrime ed anche Caterina Balivo si è visibilmente emozionata così come Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti.