X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “C’è stato uno spiffero”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Musica
foto di Milly Carlucci a La vita in diretta del 15 febbraio

Milly Carlucci fa una rivelazione su Il cantante mascherato: “C’è stato uno spiffero”

Per la sua buona riuscita, Il cantante mascherato ha bisogno soprattutto di una buona dose di segretezza. Inutile sottolineare che, uno svelamento qualsiasi su qualcuna delle personalità in gara, rappresenterebbe un serio problema per Milly Carlucci ed anche per i telespettatori, che si vedrebbero privati di buona parte della loro curiosità. La conduttrice, ospite di Alberto Matano oggi a La vita in diretta, ha voluto in prima persona scherzare su questo aspetto. Attenzione però, perché dietro ad altri atteggiamenti scherzosi, come quello tenuto da Mauro Coruzzi a Italia Si (rivelatosi poi realmente in gara), corrispondevano a verità. Milly Carlucci ha svelato:

Attenzione: oggi abbiamo avuto uno spiffero, un tweet che ha buttato in campo una nuova ipotesi.

Di cosa stava parlando? Di una notizia che, se fosse confermata, avrebbe una risonanza clamorosa. Andiamo ad approfondire.

Alberto Matano concorrente a Il cantante mascherato? Milly Carlucci lo provoca

Nella puntata odierna de La vita in diretta, dunque, Milly Carlucci ha fatto una rivelazione da Alberto Matano che riguarda proprio quest’ultimo. Secondo un tweet di uno spettatore de Il cantante mascherato, potrebbe essere proprio il conduttore a nascondersi dietro la maschera in gara del Pappagallo. Si sarebbe arrivati a questa conclusione interpretando gli indizi rilasciati fin dall’inizio della competizione. Il Pappagallo, infatti, dà molta importanza alla famiglia e, dopo molti anni, è riuscito a liberarsi da una gabbia dorata. Alberto Matano è sicuramente molto legato ai genitori e la sua gabbia dorata potrebbe essere quella del TG.

La vita in diretta, Milly Carlucci tuona: “In televisione si dica una cosa sola”

Di recente, sempre a proposito de Il cantante mascherato, Milly Carlucci aveva dato un’anticipazione clamorosa. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo aver fatto una rivelazione, la conduttrice, sul tema del Covid, ha tuonato contro i pareri discordanti degli esperti:

L’importante è che quando si arriva in televisione si dica una cosa sola, unica.