X


Milly Carlucci svela un’anticipazione clamorosa: “Leone non sarà Al Bano?”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Albano e Milly Carlucci a La vita in diretta

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela una clamorosa anticipazione: “Leone non sarà Al Bano?”

Manca davvero poco per l’inizio della terza puntata de Il cantante mascherato che andrà in onda questa sera e già si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Ed una clamorosa anticipazione l’ha fornita Milly Carlucci a La vita in diretta. La padrona di casa dello show di Rai1 è intervenuta in collegamento nel programma di Alberto Matano insieme al Al Bano. E noto infatti che stasera il cantante di Cellino sarà l’ospite d’onore e che ci sarà anche la maschera del Leone, maschera con la quale nella scorsa edizione è arrivato secondo. Ebbene Milly Carlucci ha confessato che non è detto che sotto la maschera del Leone ci sia proprio il cantante:

“La domanda è: il Leone sarà Al Bano o ci sarà qualcun’ altro dentro?”

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci da Alberto Matano: “Puntata densa di colpi di scena”

L’arrivo del Leone ne Il cantante mascherato scompiglierà moltissimo le carte, Milly Carlucci infatti a La vita in dirette ha spiegato che con le maschere rimaste in gara sfideranno con un medley il Leone e ciò farà in modo che chi perde verrà eliminato e dunque ci sarà un primo smascheramento già ad inizio puntata, mentre un altro sarà alla fine. Ed inoltre già da giorni si ipotizza che la Giraffa sia Romina Power dunque si riformerebbe nello show di Milly Carlucci la storica coppia. “Puntata densissima di colpi di scena” ha svelato in conclusione Milly Carlucci ad Alberto Matano.

Al Bano a Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Avrà il compito di smascherare i concorrenti”

Milly Carlucci, infine, a La vita in diretta ha spiegato che Al Bano, dopo essersi esibito rimarrà nello show con il compito di scoprire l’identità della maschere. Insomma come ha detto la conduttrice stessa de Il cantante mascherato sarà una puntata densa di rivelazioni.