X


Il cantante mascherato: Pappagallo chi è? Red Canzian il più papabile

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Gli spettatori scommettono su Red Canzian

Mancano ventiquattro ore alla messa in onda della semifinale de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà domani, venerdì 19 febbraio, in prima serata su Rai1 come sempre a partire dalle 21.25. Cinque le maschere rimaste in gara dopo l’eliminazione del Baby Alieno, della Pecorella, della Tigre Azzurra e della Giraffa, tra cui il Pappagallo: chi è il concorrente misterioso che si nasconde all’interno di questo bellissimo costume? Aspettando la puntata de Il cantante mascherato di domani sera, apprendiamo che il nome al momento più gettonato dai followers che seguono il profilo instagram ufficiale del programma è Red Canzian: è davvero lui il Pappagallo?

Il cantante mascherato, anticipazioni prossima puntata: chi è il Pappagallo? Le ultime ipotesi su instagram

Quello di Red Canzian non è l’unico nome fatto per la maschera del Pappagallo nelle ultime ore su instagram: c’è chi sospetta, infatti, possa essere Roby Facchinetti il concorrente misterioso de Il cantante mascherato, mentre altri fanno il nome di Francesco Renga.

Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Gli indizi che il concorrente ha svelato venerdì scorso

Aspettando, dunque, la quarta puntata de Il cantante mascherato, rivediamo gli indizi che il Pappagallo ha rivelato nel corso della diretta di venerdì scorso. “Qualcuno di voi mi conosce veramente bene […] tutto questo è estremamente divertente ed è il motivo per il quale ho scelto di vivere questa avventura […] per capire chi sono basta aggiungere un po’ di colore e tutto prende un’altra luce”. E se l’indizio “qualcuno di voi mi conosce bene” fosse riferito a Francesco Facchinetti? Il Pappagallo potrebbe essere davvero suo padre Roby, membro dei Pooh, come qualcuno dei telespettatori de Il cantante mascherato ha ipotizzato su instagram? Se la maschera verrà eliminata, scopriremo nel corso della diretta di domani sera chi si nasconde all’interno del costume del Pappagallo.