X


Il cantante mascherato, Patty Pravo sfiora le lacrime. Milly: “Si commuove”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Patty Pravo a Il cantante mascherato

Patty Pravo sfiora il pianto a Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Platinette la sta facendo commuovere”

La terza puntata de Il cantante maschera si è aperta con lo smascheramento della Tigre Azzurra al cui interno si è scoperto esserci Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Ebbene il conduttore e opinionista una volta toltosi la maschera ha elogiato tutta la giuria soffermandosi però su Patty Pravo, il suo discorso ha colpito molto la cantante e giurata de Il cantante mascherato che, come si può vedere nella foto in alto, ha sfiorato le lacrime. Vedendola così particolarmente commossa è intervenuta anche la padrona di casa Milly Carlucci che ha sottolineato il momento:

“La stai facendo commuovere.”

Il cantante mascherato, Mauro Coruzzi commuove Patty Pravo: “Ha cambiato le donne in Italia”

Ne Il cantante mascherato Platinette era sotto la maschera della Tigre Azzurra, la puntata di questa sera, infatti, si è aperta con il primo smascheramento della Tigre Azzurra e dunque, Mauro Coruzzi è stato eliminato. Subito dopo lo svelamento, tuttavia, come su spiegato ha commosso Patty Pravo con il suo discorso pieno di stima e ammirazione. Platinette ha infatti dichiarato:

“È un mito che ha cambiato le donne in Italia, ha mostrato a tutti cos’è l’autonomia, la libertà di pensiero e la libertà d’artista e tutto questo in una donna sola!”.

Dopo che Milly Carlucci gli ha fatto notare che Patty Pravo era quasi in lacrime, Mauro Coruzzi ha concluso: “Una grande diva a un grande cuore, più di tutti noi.”

Il cantante mascherato, Mauro Coruzzi era la Tigre Azzurra: terzo eliminato dal programma

Dunque stasera la puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo smascheramento della Tigre Azzurra, al cui interno vi era Mauro Coruzzi (Platinette) mentre nella scorsa è stata svelata l’identità della Pecorella (Alessandra Mussolini) e del nuovo Baby Alieno (Gigi e Ross) mentre nel precedente Baby Alieno si nascondevano i Ricchi e Poveri. Chi si nasconderà sotto le maschere ancora in gara?