X


Tigre Azzurra era Mauro Coruzzi (Platinette) a Il cantante mascherato!

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra Platinette

Platinette (Mauro Coruzzi) era la Tigre Azzurra! Eliminato da Il cantante mascherato

E’ stata smascherata la Tigre Azzurra all’inizio della terza puntata de Il cantante mascherato: era Mauro Coruzzi, in arte Platinette, il concorrente misterioso che si nascondeva all’interno del costume. E nessuno della giuria, almeno nella puntata di stasera, ha indovinato: tutti hanno infatti ipotizzato fosse Massimo Lopez il concorrente, ad eccezione di Costantino Della Gherardesca che ha fatto invece il nome di Guillermo Mariotto. E tra gli applausi, al momento dello smascheramento della Tigre Azzurra diversi giurati, prima fra tutti Caterina Balivo, hanno ricordato a Milly Carlucci di aver sospettato proprio di Platinette nelle puntate precedenti.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, era la Tigre Azzurra a Il cantante mascherato: le parole dopo l’eliminazione

Al momento dello smascheramento della Tigre Azzurra, Platinette a Il cantante mascherato ha ricordato uno degli indizi dati, ossia quello relativo ai problemi di salute avuti negli ultimi anni scorsi. L’indizio era infatti “Ho dovuto prendere una decisione molto importante per la mia salute, che mi ha messo di fronte alle mie paure”.

Il cantante mascherato: eliminata la Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi). Più tardi un altro smascheramento

Quello della Tigre Azzurra è stato il primo smascheramento della terza puntata de Il cantante mascherato: più tardi, lo ricordiamo, ce ne sarà un altro. E molto probabilmente domani pomeriggio a Italia Si Mauro Coruzzi racconterà com’è stata questa esperienza nello show di Milly Carlucci. Ricordiamo che già qualche settimana fa Platinette ha parlato de Il cantante mascherato, ovviamente non facendo capire in alcun modo di essere uno dei concorrenti!