X


Il cantante mascherato, Raimondo Todaro ammette: “E’ piuttosto impegnativo”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro non nasconde le difficoltà: “E’ piuttosto impegnativo”

Raimondo Todaro è come al solito sotto i riflettori, come ormai accade puntualmente da molto tempo. Il famoso maestro di Ballando con le stelle ha rilasciato un’intervista a Nuovo, dove ha toccato diversi argomenti, a partire dal suo rapporto con Francesca Tocca da cui è nata la figlia Jasmine fino al nuovo ruolo di coreografo nel noto programma Rai Il cantante mascherato. Raimondo Todaro è finito in particolare al centro di numerosi gossip, specialmente dopo la fine del suo matrimonio con la Tocca, durato dal 2014 fino al 2019. Recentemente il maestro di ballo è stato accostato ad un possibile rapporto con Sara Arfaoui, professoressa de L’eredità. Todaro ha però smentito parlando a Nuovo:

Non ho alcuna storia, nè con Sara nè con altre ragazze. Se vado a prendere un’amica mi affibbiano subito una storia, l’unica donna della mia vita è Jasmine. Il cantante mascherato è piuttosto impegnativo perchè devo lavorare con i cantanti mascherati, loro non mi possono parlare per non farsi riconoscere

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro rivela: “Non ho tempo per fare provini”

Il noto personaggio televisivo e volto di Ballando con le stelle Raimondo Todaro non ha mai fatto mistero della sua passione per il mondo cinematografico. Il siciliano ha infatti dichiarato in più occasioni di voler tentare ad entrare nel mondo attoriale tramite dei provini. Intenzione che almeno per il momento è stata accantonata da Raimodo Todaro che sembra avere altre esigenze: “Di recente non ho tempo per fare provini – dichiara Todaro tra le righe di Nuovosto lavorando tanto e per questo motivo mi ritengo un privilegiato – .

Raimondo Todaro: “Con la Isoardi ho sempre un pensiero”

Raimondo Todaro e la conduttrice Elisa Isoardi sono spesso stati avvicinati, anche se il ballerino ha dichiarato che il loro rapporto ha vissuto momenti complicati. Parlando a Nuovo Todaro ha dichiarato che le cose tra lui e la Isoardi sono cambiate: “Non ci vediamo più come prima ma ho sempre un pensiero per lei”