X


Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Litigavamo spesso”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Gossip
Foto_Elisa_Isoardi_Raimondo

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro rompe il silenzio: “Litigavamo spesso, ma non per gelosia”

La loro presunta storia d’amore a Ballando con le stelle ha costituito di certo uno degli argomenti più interessanti per il pubblico dell’intera edizione. Per questo, anche a distanza di diverse settimane dalla fine del programma, si fa ancora un gran parlare di loro. Adesso, però, in un’intervista concessa al settimanale Voi, Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi e ci fornisce un dettaglio che forse può aiutarci ad avere un’idea più precisa di quello che effettivamente è stato il loro rapporto:

Non nego che io ed Elisa litigavamo spesso. L’elemento scatenante non erano le gelosie legate ad un possibile flirt, che, ripeto, non c’è mai stato, ma le mie ‘dritte’ finalizzate a migliorare le sue performance nell’ambito della danza.

Quello tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dunque, sarebbe stato un mero rapporto professionale. C’è da crederci?

Raimondo Todaro sul presunto flirt con Sara Arfaoui: “Una bellissima ragazza, un’amica”

Al di là della presunta storia d’amore con Elisa Isoardi, la quale per diverse settimane ha fatto sognare milioni di telespettatori, Raimondo Todaro è stato più volte fotografato in compagnia di Sara Arfaoui, bella professoressa de L’Eredità. Il ballerino, però, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, ha smentito anche questa ipotesi:

E’ un’amica. Una bellissima ragazza molto intelligente con la quale ho condiviso momenti spensierati.

Di quale tipo di spensieratezza stia parlando Raimondo Todaro non c’è dato saperlo. La cerchia delle sue amicizie, comunque, continua ad allargarsi notevolmente.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lui: “Non c’è mai stato nulla”

Di recente Raimondo Todaro, insieme a Milly Carlucci, aveva svelato degli indizi su Il cantante mascherato. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, il ballerino sembra mettere il punto sulla questione Elisa Isoardi:

Tra noi non c’è mai stato nulla che possa far pensare ad un flirt o ad una storia d’amore.