X


Il cantante mascherato, Sara Di Vaira: “Indizi sul Lupo portano ad una soap”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Lupo cantante mascherato 2

Anticipazioni Il cantante mascherato, chi è il Lupo? Sara Di Vaira: “Indizi portano su Un posto al sole”

Venerdì prossimo andrà in onda la terza puntata de Il cantante mascherato e nel frattempo i due investigatori Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno ricapitolato tutti gli indizi già rilasciati dalla maschere. Tra i vari personaggi in gara Sara Di Vaira ha le idee molto chiare sul Lupo de Il cantante mascherato. Per la ballerina, infatti, si tratterebbe quasi certamente di un attore e addirittura ha ipotizzato che possa trattarsi di un attore che per anni ha recitato in Un posto al sole: Maurizio Aiello.

“Tra gli indizi ha dichiarato di aver lasciato un branco importante, che potrebbe essere il cast di Un posto al sole e poi in una clip ha ululato al sole”

ha svelato Sara Di Vaira. Chi è il Lupo de Il cantante mascherato?

Chi è il Lupo de Il cantante mascherato? Gigi D’Alessio e Riccardo Fogli le ipotesi più gettonate

La maschera del Lupo de Il cantante mascherato ha fornito questi indizi nelle precedenti puntate:

“Ho inseguito il mio sogno di essere un animale da palcoscenico, ai miei cuccioli voglio insegnare a non mollare mai ed ho dovuto abbandonare il mio branco”.

Dunque chi è il Lupo? Per Sara Di Vaira come suddetto non ci sono dubbi che si tratti di Maurizio Aiello, mentre le ipotesi più gettonate sono Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Luca Ward e Max Giusti. Chi si nasconderà sotto la maschera del Lupo nello show di Milly Carlucci?

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira: “La Giraffa è Katia Ricciarelli”

Se sulla maschera del Lupo circolano, soprattutto sui social, vari nomi meno dubbi ci sono su chi è la Giraffa de Il cantante mascherato. Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno ammesso che gli indizi portano a Katia Ricciarelli ed anche sui social tale ipotesi è tra le più accreditate.