X


Lupo chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto il lupo cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Seconda puntata de Il cantante mascherato 2021 stasera a partire dalle 21.25 su Rai1, dopo il grande successo dell’appuntamento d’esordio di questa seconda edizione, trasmesso venerdì scorso. Tra le maschere in gara, com’è ben noto, c’è quella del Lupo: chi è? A Il cantante mascherato il concorrente misterioso ha già svelato come indizi: “Il branco per me è importante. Non mi basto da solo, ma non per insicurezza. Nel mio gruppo sono il maschio alfa. Sono un tipo fiero e orgoglioso, ma anche tenace e leale”. Stasera, ovviamente, il personaggio del Lupo a Il cantante mascherato rivelerà nuovi indizi: chi si nasconde all’interno della maschera?

Chi è il Lupo? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

Nella puntata de Il cantante mascherato trasmessa venerdì scorso i cinque giurati, ossia Caterina Balivo, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti hanno fatto le seguenti ipotesi per il personaggio del Lupo. Secondo Patty Pravo e Flavio Insinna potrebbe essere Gigi D’Alessio; per Francesco Facchinetti e Caterina Balivo nella maschera c’è Riccardo Fogli; Costantino Della Gherardesca ha fatto invece il nome di Coez. Chi è il Lupo a Il cantante mascherato?

Anticipazioni Il cantante mascherato: il Lupo passerà alla terza puntata?

Scopriremo stasera se il Lupo accederà alla prossima puntata de Il cantante mascherato o se verrà eliminato e, quindi, smascherato.