X


Il cantante mascherato, Sergio Assisi confessa: “Ho accettato perché…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sergio Assisi gatto

Sergio Assisi a Il cantante mascherato: “Ho accettato per regalare sorrisi”

Venerdì 26 febbraio andrà in onda la finale della seconda edizione de Il cantante mascherato. A contendersi il podio Lupo, Pappagallo e il vincitore dello spareggio tra Orsetto e Farfalla. Nella scorsa puntata è stato smascherato il Gatto: era Sergio Assisi. L’attore napoletano, intervistato dal RadiocorriereTv ha svelato perchè ha accettato di partecipare a Il cantante mascherato:

“Ho accettato perché in questo momento gli artisti hanno una missione, quella di regalare sorrisi in un momento in cui sembra che l’essenziale siano solo il cibo e gli acquisti online. Ma alle persone piace vedere i film, la tv. Non si può vivere senza musica, arte e bellezza. Sarebbe sopravvivenza non vita”.

Non è stato Sergio Assisi a scegliere la maschera del Gatto ma ritiene che sia la maschera a far prendere forma al carattere.

Il Cantante Mascherato, Sergio Assisi era il Gatto: “Per me è stato semplice cambiare”

Sergio Assisi era il Gatto. Tra i giurati solo Caterina Balivo aveva intuito che dietro questa maschera si nascondeva proprio Sergio Assisi. L’attore è stato bravo a sviare i sospetti. Dice al RadiocorriereTv:

“Per me è stato abbastanza semplice cambiare e far credere ai giurati cose diverse, è proprio dello spirito del gioco. Non mi riguardo mai quando faccio qualche lavoro, lo lascio agli altri”.

Sergio Assisi ammette di non avere sospetti sulle altre maschere. Chi vincerà la seconda edizione de Il cantante mascherato?

L’allieva 4 anticipazioni: Sergio Assisi vestirà di nuovo i panni di Giacomo Conforti?

Sergio Assisi, oltre a partecipare a Il cantante mascherato, quest’anno è stato anche uno dei protagonisti de L’allieva 3, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che, ancora una volta, ha riscosso un grande successo su Rai1. Assisi ha interpretato la parte di Giacomo Conforti, fratello di Claudio. Lino Guanciale ha già dichiarato che ne L’allieva 4 non ci sarà ma Sergio Assisi potrebbe fare di nuovo parte del cast. Chi vivrà vedrà!