X


Sergio Assisi era il Gatto! Eliminato da Il cantante mascherato. FOTO

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Sergio Assisi gatto

Gatto era Sergio Assisi! Eliminato nella semifinale de Il cantante mascherato

C’era Sergio Assisi dietro la maschera del Gatto a Il cantante mascherato! Eliminato attorno alle 23.15, il Gatto è stato smascherato palesandosi. “Non sapevo neppure io di essere io” ha ironizzato Sergio Assisi a Il cantante mascherato. Un nome, il suo, fatto da vari giurati stasera. E’ rimasta tra i sospettati, peraltro, Rosalinda Celentano, mentre Sara Di Vaira ha fatto un’ipotesi clamorosa in diretta, dicendosi sicura che il Gatto fosse Raimondo Todaro, essendo sparito dallo studio durante l’esibizione.

Il cantante mascherato, Sergio Assisi era il Gatto: “Sono contento di aver fatto sorridere i bambini”

Tra gli applausi di tutti i presenti in studio, Sergio Assisi al momento dello smascheramento del Gatto, dopo aver ringraziato Milly Carlucci e tutta la produzione de Il cantante mascherato, si è detto felice di aver regalato, con la partecipazione a questo show appunto travestito da Gatto, qualche sorriso ai bambini che sicuramente in questo periodo molto difficile stanno soffrendo.

Sergio Assisi era il Gatto a Il cantante mascherato. L’intuizione di Caterina Balivo: “Bullizzato da ragazzino”

Tra i primi a sospettare di Sergio Assisi per il Gatto nella puntata di stasera de Il cantante mascherato è stata Caterina Balivo che, commentando il famoso indizio del bullismo, ha dichiarato: “Quando ho intervistato Sergio Assisi alla cassettiera di Vieni da me, mi ha raccontato di essere stato bullizzato da ragazzino, dicendomi che addirittura gli avevano spento una sigaretta addosso”.