X


Il cantante mascherato: Simone Di Pasquale svela indizi su Giraffa e Lupo

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Musica
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Anticipazioni Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale sulla Giraffa svela: “Non è una cantante”

In questa seconda edizione de Il cantante mascherato c’è una novità: gli ispettori Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno il compito di fornire indizi per capire chi si nasconde sotto le maschere dello show di Milly Carlucci ed in questi minuti con una diretta su Instagram hanno fornito le loro ipotesi ed altri indizi. Innanzitutto sulla Pecorella hanno ribadito che potrebbe trattarsi di Francesca Fialdini mentre sulla Giraffa de Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale ha svelato:

“Non è una cantante ed è una persona bassa di statura. Sicuramente non è Katia Ricciarelli perché ha una voce meravigliosa.”

Il cantante mascherato, Sara Di Vaira anticipa: “Sul Lupo ho un’idea molto chiara”

Tra le 9 maschere ancora in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, il Baby Alieno infatti come rivelato da Milly Carlucci rientrerà in gioco con una nuova anima, c’è anche il Lupo. Chi è? Durante la diretta su Instagram Simone Di Pasquale ha ripetuto gli indizi e le ipotesi mentre Sara Di Vaira sulla prossima puntata ha anticipato:

“Ho un’idea molto chiara ma non lo dico. La performance di venerdì prossimo ci regalerà grandi sorprese. Dei particolari portano ad un personaggio molto chiaro.”

I due poi hanno detto la loro anche sulla maschera della Tigre, che potrebbe avere un blog famoso dato che ha fatto riferimento ad un sito internet. Mentre per il Pappagallo, partendo dal presupposto che potrebbe essere un figlio d’arte e del mondo del circo, hanno fatto il nome di Stefano Orfei.

Il cantante mascherato anticipazioni, Simone Di Pasquale: “L’Orsetto è uno sportivo”

L’appuntamento con la seconda puntata del Il cantante mascherato 2 e per venerdì in prima serata su Rai1. Tra le maschere c’è anche la Farfalla che per Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira potrebbe essere Annalisa Minetti o Anna Tatangelo, mentre infine sulla maschera dell’Orsetto Simone Di Pasquale ha rivelato: “In base alla performance che farà è sicuramente un sportivo, probabilmente giovane, non un cantante”