X


Milly Carlucci svela a Detto Fatto: “Il Baby Alieno avrà una nuova anima”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Musica
foto Jonathan Milly Carlucci e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Il cantante mascherato, Milly Carlucci anticipa a Detto Fatto: “Baby Alieno avrà una nuova anima”

Le seconda puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato andrà in onda venerdì in prima serata su Rai1. I concorrenti eliminati sono stati i Ricchi e Poveri nascosti sotto la maschera del Baby Alieno. Oggi 3 febbraio, la conduttrice Milly Carlucci è intervenuta a Detto Fatto dove ha fornito delle anticipazioni sulla prossima puntata de Il cantante mascherato ad iniziare proprio dalla maschera del Baby Alieno che ritornerà in gara ma, questa volta, chi è?. Nel programma di Bianca Guaccero Milly Carlucci ha svelato:

“Il Baby Alieno è una maschera che è piaciuta molto ai bambini, quindi ritornerà in gara perché abbiamo trovato una nuova anima, che può essere singola o in coppia o in tre, quattro…”

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “I Ricchi e Poveri ci racconteranno tutto”

Milly Carlucci, inoltre, nel programma di Bianca Guaccero dove aver ribadito che ci sarà un nuovo Baby Alieno ha fornito altre anticipazioni sulla seconda puntata de Il cantante mascherato. Innanzitutto ha svelato:

“La puntata inizierà con i Ricchi e Poveri che racconteranno l’affaire, tutto quello che è successo con il Baby Alieno. E poi avremo lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno e la Pecorella dunque ci sarà il primo smascheramento”.

La conduttrice poi ha aggiunto che ci saranno le esibizioni di tutte le maschere, che forniranno indizi sulla loro identità mentre la giuria, composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo farà le sue ipotesi ed a fine puntata ci sarà un ulteriore spareggio ed un altro smascheramento.

Detto Fatto, Milly Carlucci ipotizza: “L’Orsetto e la Farfalla potrebbero essere Jonathan e Bianca Guaccero”

Infine, Milly Carlucci ha concluso il collegamento con Bianca Guaccero (che ha svelato un retroscena su Greggio e Iacchetti) facendo alcune ipotesi sui concorrenti de Il cantante mascherato, scherzando ha ammesso: “L’Orsetto e la Farfalla potreste essere voi”.