X


Il cantante mascherato: Tigre Azzurra è uno sportivo (o Alberto Matano)?

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra 4 febbraio

Chi è la Tigre Azzurra a Il cantante mascherato? L’indizio del colore suggerisce uno sportivo, ma…

E’ una delle maschere più affascinanti in questa nuova edizione de Il cantante mascherato quella della Tigre Azzurra: non a caso è stata una delle poche, nella prima puntata, per la quale i cinque giurati hanno fatto… cinque ipotesi diverse! Proprio così. Tuttavia, in diverse occasioni, tra cui ospitate televisive avvenute in questi giorni, la padrona di casa Milly Carlucci ha invitato i telespettatori a non sottovalutare i colori dei costumi… che l’azzurro della tigre sia legato alla nazionale di calcio? Facchinetti, lo ricordiamo, ha ipotizzato possa essere Walter Zenga (ma venerdì sera era ospite al GF Vip!), mentre Caterina Balivo, vista l’altezza del personaggio misterioso, ha citato Max Tortora; Patty Pravo ha fatto il nome di Gianluca Guidi (figlio di Johnny Dorelli), mentre Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato Gué Pequeno; infine Flavio Insinna ha parlato di Max Giusti.

Anticipazioni Il cantante mascherato: la Tigre Azzurra (non) è Alberto Matano? La sua strana reazione

Un altro nome che è stato fatto per la Tigre Azzurra de Il cantante mascherato è quello di Alberto Matano, grande amico di Milly Carlucci nonché custode del tesoretto a Ballando con le stelle. “Secondo me ti nascondi nel costume della Tigre Azzurra. Perchè sei diventato rosso ora che l’ho detto?” ha affermato ridendo Roberto Poletti di recente a La vita in diretta rivolgendosi proprio ad Alberto Matano il quale, in una puntata successiva, ha ricordato ai telespettatori di saper cantare, sottolineando di averlo fatto un paio d’anni fa a Domenica In. Tuttavia gli indizi della Tigre Azzurra sembrano portare in altre direzioni…

Tigre Azzurra chi è a Il cantante mascherato? Gli indizi forniti dal concorrente nella prima puntata

Vediamo, dunque, gli indizi che il personaggio della Tigre Azzurra ha rivelato nella prima puntata de Il cantante mascherato: “Ho una grande paura, quella della noia […] mi sento in dovere di interessare ma chi mi interessa non c’è […] mi piace ascoltare le storie ma è raro che siano interessanti”.