X


Il Commissario Ricciardi, anticipazioni quarta puntata: trama 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Maione e Ricciardi

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: spoiler quarta puntata del 15 febbraio

Il successo del Commissario Ricciardi è inarrestabile: un’altra sfida vinta per Lino Guanciale in un ruolo non facile da interpretare. Il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni è cupo, malinconico ma al contempo è empatico e generoso. Il Commissario Ricciardi, affiancato dal fidato Maione che ha riversato su di lui il suo istinto paterno dopo la tragica morte del figlio, risolve tutti i casi di omicidio che si verificano nella città di Napoli. Cosa succederà nella quarta puntata de Il Commissario Ricciardi in onda il 15 febbraio? Ricciardi, grazie alla sua capacità di ascoltare l’ultimo pensiero delle persone morte in maniera violenta, ha risolto brillantemente il caso dell’omicidio del tenore Vezzi, della cartomante Scalise e della contessa Camparino. Grazie al caso Vezzi il Commissario Ricciardi ha conosciuto la sensuale Livia, vedova del tenore, che ha deciso di tornare a Napoli per conquistare Luigi. Ci riuscirà?

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni quarta puntata: Luigi in pericolo

Il Commissario Ricciardi è segretamente innamorato della dolce Enrica che abita di fronte casa sua. Il loro è un amore fatto di sguardi. Enrica e Ricciardi si sono conosciuti grazie al caso della cartomante (QUI il riassunto della seconda puntata). Enrica è stata convocata in commissariato per essere interrogata ma Ricciardi ha fatto scena muta come gli ha fatto notare il simpatico Maione. Le anticipazioni della quarta puntata de Il Commissario Ricciardi il cui titolo è “Il giorno dei morti” svelano che il commissario si troverà a indagare sull’omicidio di un bambino di nome Matteo, da tutti chiamato Tettè ritrovato cadavere nella settimana dei morti.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, 15 febbraio: il voto di Enrica

Nella quarta puntata de Il Commissario Ricciardi il poliziotto scoprirà che il bambino non è morto di stenti ma per avvelenamento. Ricciardi correrà un grave pericolo tanto che Enrica deciderà di fare un voto. L’appuntamento con la quarta puntata de Il Commissario Ricciardi è per lunedì 15 febbraio in prima serata su Rai1.