X


Il Commissario Ricciardi, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, ultima puntata: spoiler 1 marzo

Lunedì 1 marzo andrà in onda l’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi, un altro grande successo targato Rai1 con protagonista Lino Guanciale. L’inquieto Commissario, tormentato dalla sua capacità di ascoltare l’ultimo pensiero delle persone morte in maniera violenta, troverà un po’ di pace? Coronerà il suo sogno d’amore con Enrica o, alla fine, Livia avrà la meglio? La scorsa puntata de Il Commissario Ricciardi è stata struggente. Luigi ha dovuto indagare sulla morte del piccolo Tettè avvelenato dalla madre naturale. Il Commissario ha smascherato la donna. I due, che erano in macchina, sono finiti fuori strada. Le condizioni del Commissario sono parse subito gravi. Enrica ha fatto un voto: se Luigi si fosse salvato lei avrebbe rinunciato a vederlo. Cosa succederà ora tra i due innamorati? Nella puntata de Il Commissario Ricciardi andata in onda stasera, invece, il poliziotto nato dalla penna di Maurizio De Giovanni ha indagato sulla morte di una prostituta soffocata con un cuscino.

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni ultima puntata: uno strano caso

Il Commissario Ricciardi ha risolto brillantemente anche questo caso con l’aiuto di Maione e di Modo, il medico legale (Enrico Ianniello ha fatto una confessione sul suo personaggio). Ma cosa succederà nell’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi in onda in prima serata su Rai1 lunedì 1 marzo? L’ultima puntata della fiction sarà ambientata nella calda estate napoletana degli anni ’30. Fervono i preparativi per la festa della Madonna del Carmine quando Ricciardi viene chiamato a indagare su un nuovo caso: un noto chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio. Infedeltà e passione sono legati alla gioia dell’amore.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, ultima puntata 1 marzo: una scoperta straziante

Nell’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi, Luigi sarà davvero a un passo dalla dolce Enrica ma una scoperta straziante gli spezzerà il cuore? Di cosa si tratterà? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai1 lunedì 1 marzo per l’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi.