X


Il commissario Ricciardi, Antonio Milo svela: “In arrivo colpi di scena”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Antonio Milo

Il commissario Ricciardi, Antonio Milo fa una rivelazione: “In arrivo dei colpi di scena”

La nota fiction Il commissario Ricciardi continua a tenere testa agli ascolti del lunedì sera, in particolare al colosso di Mediaset, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che è sempre piuttosto difficile spodestare dal trono degli ascolti. Nonostante questo nelle prime settimane di programmazione la fiction ideata dai romanzi di Maurizio de Giovanni non sembra subire in modo particolare l’elevata concorrenza, visto che Lino Guanciale, protagonista assoluto de Il commissario Ricciardi riesce sempre a macinare ascolti soprattutto grazie alla presenza dell’attore di Avezzano. Guanciale infatti nel corso degli anni ha presenziato in grandi fiction della Rai come Che Dio ci aiuti e L’Allieva, tutti prodotti di punta della Rai. Nella nuova fiction però Lino Guanciale ha lavorato per la prima volta con Antonio Milo, altro attore che in molti progetti Rai è apparso in grande spolvero. Tra i due artisti è nato non solo un particolare feeling lavorativo sul set, ma anche un’amicizia. Tramite delle Instagram stories, Antonio Milo ha lanciato l’idea di seguire la prossima puntata insieme all’amico Lino Guanciale, prima di anticipare qualcosa:

Domani sarà una puntata con molti colpi di scena che vi lasceranno senza respiro. Lino, se la puntata di domani la vedessimo insieme?

Lino Guanciale, l’attore de Il commissario Ricciardi fa un appello: “Basta ingiustizie”

Lino Guanciale ha voluto lanciare un appello tramite il proprio profilo Instagram, dove ha comunicato di aver aderito ad una campagna che si occupa di contrastare la violenza contro le donne. Non è la prima volta che l’attore che abbiamo visto in numerosi successi televisivi si espone a favore di certi movimenti. I tanti fan, oltre ad apprezzare le indiscusse doti attoriali di Guanciale sono pazzi proprio del lato umano di Lino.

Il Commissario Ricciardi Lino Guanciale svela: “La prossima puntata sarà emozionante”

Lino Guanciale si è unito al pensiero dell’amico Antonio Milo, che nei giorni scorsi abbiamo intervistato in esclusiva, e ha dichiarato che la prossima puntata regalerà non poche emozioni: “La prossima puntata sarà molto emozionante”.