X


Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale fa un appello: “Basta ingiustizie”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lino Guanciale

Il commissario Ricciardi, messaggio di solidarietà di Lino Guanciale: “No alla violenza sulle donne. Basta ingiustizie”

Lino Guanciale protagonista dentro e fuori dal piccolo schermo. L’attore di Avezzano continua imperterrito il suo percorso di successo con la programmazione de Il commissario Ricciardi, vero punto di forza del palinsesto Rai il lunedì sera, ma allo stesso tempo non perde occasione per mandare messaggi positivi e di solidarietà tramite il proprio profilo Instagram. Guanciale infatti non è nuovo al sostegno ad associazioni ed iniziative benefiche, che tentano in qualche modo di salvaguardare diritti delle persone o attività lavorative. Nelle ultime ore Lino Guanciale ha voluto esporsi cercando di lanciare messaggi positivi su Instagram e schierandosi al fianco delle donne nella battaglia contro la violenza sulle donne:

Che questa possa essere una giornata di riscatto universale dalle ingiustizie che le donne subiscono, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, in tutto il mondo. Ho aderito alla campagna OneBilionRising 2021 perché sono convinto che per superare la violenza di genere sia necessario un processo culturale che passa dal quotidiano di tutti noi. Basta ingiusitizie

Lino Guanciale: “Il prossimo episodio de Il commissario Ricciardi sarà il più struggente della serie”

Il commissario Ricciardi continua ad essere uno dei prodotti più importanti dell’offerta televisiva del lunedì sera, ovviamente gran parte del merito di questo successo non può che essere attribuita al bravo Lino Guanciale, che riesce ad elevare la qualità di ogni fiction in cui trova posto. L’attore che abbiamo visto in passato in progetti di successo come Che Dio ci aiuti e L’allieva ha annunciato su Instagram che il prossimo episodio della fiction ideata da Maurizio de Giovanni, autore tra l’altro anche di Mina Settembre e I bastardi di Pizzofalcone, che la prossima puntata sarà molto emozionante: “Forse è l’episodio più struggente della serie”.

 

Il commissario Ricciardi, i fan apprezzano Lino Guanciale

Lino Guanciale ha aderito alla campagna contro la violenza sulle donne OneBillionRising 2021. Notizia che ha fatto molto piacere ai suoi molti fan, che hanno invaso la casella dei commenti con apprezzamenti come Sei unico e Bravissimo.