X


Il Commissario Ricciardi: Enrica fa una rivelazione sul rapporto con Luigi

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Enrica e Luigi

Maria Vera Ratti sul Commissario Ricciardi: “Enrica e Luigi sono fatti l’uno per l’altra”

Grande successo anche per la quarta puntata de Il Commissario Ricciardi che ha sbaragliato la concorrenza. Il Commissario interpretato da Lino Guanciale è entrato nel cuore dei telespettatori. Stessa sorte per la dolce Enrica interpretata da Maria Vera Ratti. Tra Enrica e Luigi Alfredo Ricciardi è nato un amore fatto di sguardi. Enrica è timida, goffa, impacciata e non segue la moda. Rivela Maria Vera Ratti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Enrica rapisce il cuore di Ricciardi: loro due hanno un’affinità elettiva. Sono entrambi sensibili, profondi, empatici, anche se lui è più tormentato, mentre lei è più serena. E poi sono complementari: lui è l’uomo senza cappello, lei ha un negozio di cappelli. Sono fatti l’una per l’altra”.

Ma tra Enrica e il Commissario Ricciardi c’è un terzo incomodo: la sensuale Livia Lucani. Chi la spunterà tra le due?

Il Commissario Ricciardi, l’attrice di Enrica: “Non mi riconoscono per strada”

Nella puntata de Il Commissario Ricciardi andata in onda ieri sera (QUI il riassunto), Luigi ha avuto un brutto incidente ed Enrica ha fatto un voto: se si salverà rinuncerà a vederlo. Maria Vera Ratti si è dovuta trasformare un po’ per interpretare Enrica:

“Ero completamente struccata, mi facevano le sopracciglia un po’ più incolte e ho messo le lenti a contatto marroni. Non mi riconoscono per strada, vuol dire che ho fatto un buon lavoro”.

Maria Vera Ratti ne I bastardi di Pizzofalcone: “Sarò il commissario Elsa Martini”

La carriera di Maria Vera Ratti, che veste i panni di Enrica ne Il Commissario Ricciardi, è in ascesa: presto la vedremo interpretare la Gioconda nella nuova serie internazionale su Leonardo Da Vinci e reciterà anche ne I bastardi di Pizzofalcone 3. Svela l’attrice: “Sarò il commissario Elsa Martini. Elsa ha un vissuto pesante e un carattere particolare”. L’appuntamento con la penultima puntata de Il Commissario Ricciardi è per lunedì 22 febbraio in prima serata su Rai1.