X


Il commissario Ricciardi, Enrico Ianniello svela: “Volevo farmi prete”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale ed Enrico Ianniello ne Il commissario Ricciardi

Il commissario Ricciardi, parla l’attore che interpreta Enrico Ianniello: “Prima di diventare attore volevo farmi prete”

Il commissario Ricciardi continua a macinare ascolti, anche la quarta puntata di ieri sera ha ottenuto un seguito veramente elevato da parte del pubblico di Rai 1 che si è appassionato e non poco alle vicende della fiction ambientata nella Napoli degli anni ’30. La quarta puntata de Il commissario Ricciardi, andata in onda ieri sera, ha raccolto davanti alla tv un numero esorbitante di persone, più precisamente 5.636.000. Il successo della fiction è merito non solo delle avvincenti storie che in ogni episodio tengono i fan con il fiato sospeso, ma anche il grande cast riesce a rendere merito nel migliore dei modi ai romanzi dello scrittore Maurizio de Giovanni. Tra gli attori presenti nella fiction, oltre agli immancabili Lino Guanciale e Antonio Milo troviamo anche altri artisti come Serena Iansiti ed Enrico Ianniello. Quest’ultimo, che nella fiction interpreta il simpatico medico legale Bruno Modo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dipiù TV, dove ha rivelato un curioso retroscena riguardo al proprio passato:

Interpretare il dottor Modo mi ha stimolato anche nella vita, ad esempio per il fatto di vestirmi in maniera più ricercata. Io e il dottor Modo abbiamo entrambi i capelli spettinati, un modo davvero strano se penso che da ragazzo volevo farmi prete. La parrocchia dei Salesiani a Caserma era diventata la mia seconda casa, passavo le giornate a cantare nel coro

Il commissario Ricciardi, l’attore che interpreta il dottor Modo svela: “Mi piacerebbe che venisse fatta una seconda stagione”

Nonostante Il commissario Ricciardi sia appena andato in onda con la quarta puntata della prima stagione (ecco dove vedere la puntata di ieri in replica) sono già iniziati i rumors sulla messa in onda di una possibile seconda stagione. Enrico Ianniello ha dichiarato a DiPiù TV di vedere di buon occhio questa ipotesi: “Si parla già di fare una seconda stagione e a me piacerebbe molto”.

Il commissario Ricciardi, Enrico Ianniello rivela: “Sono entrato in seminario”

Enrico Ianniello, tra i protagonisti di questa prima stagione de Il commissario Ricciardi, ha dichiarato a DiPiù TV di essere entrato in seminario diversi anni fa: “Il seminario ti mette alla prova e io decisi di farlo”.