X


Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale anticipa: “La prossima puntata…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Lino Guanciale

Lino Guanciale, anticipazioni Il Commissario Ricciardi: “La prossima puntata è la più commovente”

Mancano due giorni alla quarta puntata Il Commissario Ricciardi che, episodio dopo episodio, sta appassionando milioni di telespettatori. Ascolti record per gli episodi Il Commissario Ricciardi, grazie anche all’interpretazione di Lino Guanciale, attore amatissimo. Proprio l’attore nelle ultime ore ha parlato delle puntate Il Commissario Ricciardi attraverso Instagram. Lino Guanciale sulla prossima puntata de Il Commissario Ricciardi ha anticipato:

“La puntata del 15 febbraio per certi aspetti è la più toccante e commovente. O almeno questo era l’effetto che faceva a noi attori mentre giravamo sul set questo episodio”.

Il Commissario Ricciardi anticipazioni, Lino Guanciale svela: “Da qui all’ultima puntata è un crescendo emotivo”

Sembra proprio che nelle prossime puntate de Il Commissario Ricciardi le emozioni e i sentimenti saranno i veri protagonisti. A rivelarlo è Lino Guanciale, dopo aver parlato della quarta puntata Il Commissario Ricciardi (QUI le anticipazioni). Nonostante l’attore non condivida molto sui suoi social ha deciso di postare alcune stories su Instagram per parlare della fiction. “Da qui all’ultima puntata è davvero un crescendo emotivo fortissimo” ha anticipato Lino Guanciale. Poi l’attore ha chiesto al collega Antonio Milo, che interpreta il brigadiere Maione, se anche per lui la quarta puntata è stata la più toccante.

Il Commissario Ricciardi, botta e risposta social tra Lino Guanciale e Antonio Milo

La risposta di Antonio Milo, ovvero il brigadiere Maione Il Commissario Ricciardi, non si è fatta attendere. L’attore Antonio Milo si è subito detto d’accordo con Lino Guanciale, sulle emozioni provate per la quarta puntata. Antonio Milo ha raccontato:

“Ogni ciak che facevamo aveva una carica emotiva pazzesca, avevamo sempre gli occhi lucidi”.

Milo non ha alcun dubbio sul fatto che la prossima puntata de Il Commissario Ricciardi (QUI il riassunto della terza) trasmetterà forti emozioni. Poi l’attore del brigadiere Maione al suo collega Guanciale ammette che gli manca tutta la squadra.