X


Il Commissario Ricciardi, riassunto quinta puntata: dove vedere la replica

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale ed Enrico Ianniello ne Il commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi quinta puntata, riassunto e dove vedere la replica

Nuova puntata de Il Commissario Ricciardi e un nuovo omicidio che scuote la comunità di Napoli. Gli episodi Il Commissario Ricciardi si avviano verso la conclusione. Ma già in tanti chiedono che ci sia un seguito per questa fiction tanto amata che, settimana dopo settimana, ha ottenuto ottimi ascolti. Intanto per chi si fosse perso la quinta puntata Il Commissario Ricciardi è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 26 febbraio, su Rai Premium, andrà in onda la replica Il Commissario Ricciardi, alle 21:20.

Il Commissario Ricciardi anticipazioni, riassunto quinta puntata: Vipera

Nella quinta puntata Il Commissario Ricciardi, dal titolo Vipera, un nuovo delitto si verifica in città. Si tratta di una prostituta, la più famosa delle vie cittadine. Napoli, nella primavera del 1932, deve fare i conti con questa terribile notizia. Manca una settimana a Pasqua ma il clima ne Il Commissario Ricciardi non è dei migliori. Nella conosciuta via Chiaia la donna viene trovata morta, soffocata con un cuscino. Subito Ricciardi si mette ad indagare per scoprire la verità. Intanto il Commissario deve fare i conti con l’allontanamento di Enrica che svela un retroscena su Lino Guanciale.

Il Commissario Ricciardi, cos’è successo nella quinta puntata: Modo nei guai

Mentre Il Commissario Ricciardi continua ad indagare sulla morte della prostituta un altro brutto evento lo turba. Il suo caro amico Modo viene prelevato dalle forze fasciste e rischia seriamente di non fare più ritorno. Così nella quinta puntata Il Commissario Ricciardi chiede aiuto a Livia, forte delle conoscenze della donna. Intanto Livia, che ha raccontato la sua sfida con questa fiction, è sempre più attratta da Ricciardi e vuole conquistarlo. Mentre il Commissario è diviso in due tra Enrica e Livia, verso la quale è riconoscente per Modo, il caso della prostituta viene risolto. E’ stato il fratello dell’uomo innamorato di Vipera, per non farli sposare. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata Il Commissario Ricciardi (QUI le anticipazioni).