X


Il paradiso delle signore: Adelaide perdona Ludovica o trama contro?

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Soap Tag:
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide vuole vendicarsi di Ludovica?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno dei risvolti inaspettati delle trame. Al centro ci sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. La nobildonna avrà a che fare da una parte con la nipote Marta Guarnieri e dall’altra con Ludovica Brancia Di Montalto. Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che l’ereditiera impersonata da Giulia Arena sarà perdonata dalla contessa che sotterrerà la sua ascia di guerra facendola addirittura entrare nel suo Circolo. Ma Adelaide avrà realmente perdonato la ragazza o tramerà qualcosa contro di lei?

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Ludovica invitata al matrimonio di Cosimo e Gabriella

Le anticipazioni sulle nuove puntate ha annunciato che il matrimonio tra Gabriella e Cosimo si farà e alle nozze sarà invitata anche Ludovica Brancia, ciò è merito principalmente di Federico Cattaneo che grazie alla sua ascendenza su Umberto Farnesi è riuscito a convincerlo nel consentire alla ragazza di partecipare alle nozze tra la stilista ed il giovane imprenditore. Tale scelta, tuttavia, ha fatto storcere il naso alla contessa Adelaide dunque non si capisce come nel giro di poco tempo la cognata di Guarnieri abbia deciso di perdonare Ludovica, sicuramente tramerà qualcosa che verrà fuori nei prossimi episodi.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Adelaide mette in guardia Marta

Giulia Arena, l’attrice di Ludovica, di recente ha svelato che il suo personaggio avrà un bel cambiamento. Per quanto riguarda invece Adelaide, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che metterà in guardia la nipote Marte da Beatrice e dalla vicinanza di quest’ultima a Vittorio. Inoltre a sua volta anche Marta, appena tornata dall’America apparirà strana come se tenesse un segreto di cui tutti gli altri sono all’oscuro.