X


Il paradiso delle signore spoiler, Ludovica: “Bel percorso di cambiamento”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Ludovica avrà un bel percorso di cambiamento”

Giulia Arena è una giovane attrice nota soprattutto per il ruolo di Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore e in questi minuti in una diretta Instagram con la fanpage della seguita soap ha svelato cosa ha in comune con il suo personaggio, cioè l’eccessiva gelosia. Inoltre ha anche fornito delle piccole anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore:

“Ludovica deve imparare ad essere più forte..ma questa è la stagione di cui sono più soddisfatta. Ci sarà un bel percorso di cambiamento che ancora non si è visto, o visto poco. Sono molto legata a lei.”

Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Ludovica su Vanessa Gravina: “Incredibile professionista”

Durante la diretta social Giulia Arena si è espressa anche sui suoi compagni di avventura. Su Vanessa Gravina, l’algida contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha rivelato:

“È un’incredibile professionista come poche, prendo per oro colato tutti i suoi consigli. E come persona è completamente diversa dal suo personaggio.”

L’interprete di Ludovica Brancia Di Montalto poi su Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) ha ammesso: “È un’esplosione, quando lo conosci resti stordito ha 27 personalità. Ed ha una rara umanità ed empatia”. Infine, in molti si chiedono cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore tra Ludovica e Marcello Barbieri. L’attrice su questo non ha fornito delle anticipazioni ma su l’attore Pietro Masotti ha dichiarato:

“È diventato un grande amico, ma fa parte della schiera delle persone che si svela con il tempo è bello ed istruttivo lavorare con lui.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Giulia Arena svela: “Prima di Ludovica ho fatto il provino per Gabriella”

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55 circa, tranne cambi di orario e dalle anticipazioni della settimana si scopre che Ludovica sarà al centro delle trame. In conclusione della diretta, invece, Giulia Arena ha svelato un retroscena sul provino: “Mi avevano chiamato per il provino di Gabriella, poi hanno pensato che forse il personaggio di Roberta era più nelle mie corde. Successivamente, poi, hanno scoperto che sono siciliana, quindi mi hanno proposto il personaggio di Elena alla fine, per caso, sono diventata Ludovica”.