X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Mia madre urlava quando…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela sul Carnevale: “Mia madre mi urlava di scendere”

Alessandro Tersigni è presente sin dall’esordio in prima serata ne Il paradiso delle signore, dove interpreta il proprietario del grande magazzino Vittorio Conti. In un’intervista a DiPiùTv, invece, in prossimità della festa di Carnevale ha svelato un aneddoto sulla sua infanzia e su come trascorreva tale festa da piccolo.

“Siccome ero davvero scalmanato, tanto che i miei genitori mi chiamavano Attila, come il re dei barbari, finivo con l’arrampicarmi sugli alberi della piazza. E mia madre da sotto mi urlava di scendere”

ha confessato l’attore, aggiungendo di ricordare come da bambino lui e tutti i suoi compagni prima festeggiavano in classe per poi spostarsi all’aperto, a Trastevere a Roma.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Ho amato il costume da sceriffo”

Sempre durante l’intervista al settimanale suddetto Alessandro Tersigni ha rivelato anche un altro aneddoto della sua infanzia.

“Per quanto riguarda i costumi, quello che ho amato di più è stato il costume da sceriffo. Mi piaceva la divisa e mi divertiva farmi attaccare un gran paio di baffoni”

ha svelato l’attore che impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, che tuttavia non ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate della seguita soap di Rai1.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vittorio e Marta si lasceranno?

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1. Le anticipazioni delle prossime puntate della soap svelano che dei colpi di scena eclatanti riguarderanno i coniugi Conti Marta e Vittorio. Non solo infatti il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni tradirà la moglie con la cognata Beatrice ma anche la giovane Guarnieri mentirà a Vittorio. Marta, infatti, in America scoprirà qualcosa sulla zia Adelaide di Sant’Erasmo e su ciò che è successo ad Achille Ravasi.