X


Il paradiso delle signore spoiler, Marta mente a Vittorio: c’entra Adelaide

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap Tag:
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta mente a Vittorio: cosa nasconde?

Non mancano i colpi di scena ne Il paradiso delle signore e prossimamente molti nodi verranno al pettine per i coniugi Conti. Nel dettaglio, le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Beatrice (Caterina Bertone) saranno sempre più vicini, che i due non riusciranno a tenere a freno i loro sentimenti e cederanno alla passione. Dunque Vittorio tradirà Marta con Beatrice. Allo stesso tempo, inoltre, dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) nasconderà qualcosa al marito, durante una telefonata, infatti, lascerà intendere che in America ha scoperto qualcosa che era meglio non sapere.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Adelaide rivela a Marta tutta la verità su Ravasi

Marta Guarnieri è in America per inseguire il suo sogno di diventare una fotografa tuttavia gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano che scoprirà qualcosa di non bello riguardo la zia Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). La contessa, infatti, con il cognato Umberto nasconde un segreto riguardo il marito Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ebbene dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che la giovane inizierà a sospettare qualcosa e una volta giunta a Milano sarà la zia a svuotare il sacco e raccontarle tutta la verità.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succede tra Marta e Vittorio

Queste sono finora le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore per quanto riguarda il personaggio di Marta Guarnieri, che ritornerà a Milano nei prossimi episodi e dovrà affrontare sia la zia Adelaide che soprattutto il marito Vittorio Conti. Cosa succederà ai due coniugi, riusciranno a superare i loro problemi o si lasceranno?