X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Gloria è la madre di Stefania?

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Soap Tag:
foto Stefania e Gloria de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria è la mamma di Stefania? Le ipotesi

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati ed i più importanti riguardano l’ultima arrivata al grande magazzino milanese, Gloria Moreau. Di lei si sa che ha preso il posto di Clelia Calligaris come capocommessa al Paradiso e che ha un tormentato passato alle spalle che si scoprirà nel corso dei nuovi episodi. Inoltre, dagli ultimi spoiler sulle nuove puntate si scopre che Gloria è legata a zia Ernesta ed a Stefania tanto che si ipotizza che Gloria è la madre della giovane Venere.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Gloria è la figlia di Ernesta?

Gloria ha già fatto il suo ingresso ne Il paradiso delle signore e durante una telefonata ha dichiarato: “Non ho intenzione di lasciarla, mai più” A chi si riferisce? Secondo le anticipazioni non ufficiali potrebbe riferirsi a Stefania. Infatti, se a ciò si aggiunge che quando zia Ernesta si presenta al Paradiso per portare gli abiti puliti a Federico Gloria si nasconde per paura di essere riconosciuta appare evidente che le persone al quale è legata sono zia Ernesta e Stefania. Insomma secondo alcune ipotesi fornite da alcuni siti Gloria è la mamma di Stefania, secondo altre ipotesi invece addirittura si ipotizza che Gloria sia la figlia di Ernesta, motivo principale per il quale si nascondeva da lei.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: quale passato nasconde Gloria?

Le anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore non svelano ancora cosa nasconde Gloria, e dunque per sapere in che modo è legata alla giovane Venere Stefania Colombo ed alla zia dei Cattaneo Ernesta bisogna attendere ulteriori spoiler e seguire le puntate dal lunedì al venerdì de Il paradiso delle signore a partire dalle 14.55 circa su Rai1.