X


Il paradiso delle signore, attore Rocco: “Al mio personaggio piacerebbe…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Rocco Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attore di Rocco svela: “Ecco quale costume al mio personaggio piacerebbe”

Manca poco a Carnevale ed anche nella celebre e seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore i protagonisti che gravitano attorno al grande magazzino si travestiranno. Nel frattempo gli attorio che li impersonano hanno rilasciato delle interviste a DiPiùTv in cui hanno raccontato i loro aneddoti dell’infanzia e tra questi anche Giancarlo Commare (Rocco Amato) che ha raccontato le tradizioni di Carnevale del suo paese Castelvetrano (TP). Sostanzialmente tutta la gente segue un carro dove ci sono due fantocci che rappresentato il nonno e la nonna e, una volta raggiunta la piazza principale, gli si dà fuoco in segno di buon auspicio. E proprio facendo riferimento alla tradizione del suo Paese, l’attore ha rivelato:

“Oggi se potessi mi travestirei da nonno e credo che al mio personaggio piacerebbe molto.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare: “Vedrete Rocco travestito da nobile veneziano”

Giancarlo Commare, sempre durante l’intervista, ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore su Rocco Amato. L’attore ha svelato:

“Quello del nonno sarebbe un costume adatto a Rocco, invece nella soap lo vedrete travestito da nobile veneziano”.

Il giovane attore, invece, riguardo al suo passato e la sua infanzia ha ammesso che da piccolo adorava i fumetti, dunque i suoi costumi preferiti erano quelli de l’Uomo Ragno e Zorro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: triangolo amoroso tra Rocco, Irene e Maria

Per quanto riguarda, invece, la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore dalle anticipazioni si scopre che ci sarà un triangolo amoroso tra Rocco Amato ed altre due donne. Il giovane magazziniere infatti sarà diviso tra Irene Cipriani e Maria Puglisi. Le due ragazze in realtà hanno caratteri completamente opposti dunque cosa succederà nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore?