X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate 8-12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap Tag:
foto Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana 8-12 febbraio: spoiler nuove puntate

Gli spoiler sulle puntate della settimana dall’8 al 12 febbraio de Il paradiso delle signore vedono al centro delle trame Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo. I personaggi interpretati da Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, infatti, a causa di maldicenze e pettegolezzi lasceranno Milano e quindi anche il Paradiso per vivere il loro amore e soprattutto la nascita del bambino in serenità. Vittorio comunicherà alla Veneri questa loro scelta ed il posto da capocommessa di Clelia Calligaris verrà preso da Dora. Tale scelta, tuttavia, non piacerà a Irene che invece avrebbe voluto quel posto e ne parlerà con Rocco. La Cipriani, inoltre, stupirà tutti mostrandosi improvvisamente carina e servizievole con tutti. Le anticipazioni della prossima settimana (8-12 febbraio) de Il paradiso delle signore svelano anche che Silvia sempre più triste per la partenza di Luciano andrà a Parigi da Nicoletta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana fino al 12 febbraio

Dalle anticipazioni della settimana dall’8 al 12 febbraio de Il paradiso delle signore, si scopre anche che Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini, ormai quando sono soli non mancherà l’imbarazzo ed alla fine Conti tradirà Marta. Armando Ferraris proverà il registratore della panchina dell’amore e la sua dedica sarà ovviamente per Agnese Amato, da quando è ritornato il marito Giuseppe, infatti, riescono a vedersi sempre meno e di nascosto. Gli spoiler delle puntate della settimana fino al 12 febbraio de Il paradiso delle signore, annunciano inoltre che Pietro, infatuato di Stefania, la inviterà a cena, ma la ragazza accetterà l’invito solo per far ingelosire Federico. Tuttavia la giovane venere si pentirà di aver illuso il ragazzo.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: anticipazioni 8-12 febbraio

Nelle puntate dall’8 al 12 febbraio de Il paradiso delle signore, dunque, Clelia e Luciano diranno addio a Milano, Salvatore farà un gesto estremo per Gabriella, per impedirle le nozze con Cosimo mentre Ludovica sarà attratta da Marcello ma allo stesso tempo anche incuriosita da Federico.