X


Il paradiso delle signore boom di ascolti, Farnesi: “Battuta la concorrenza”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore record di ascolti, Roberto Farnesi: “Battuta la concorrenza straniera”

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 e tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un ora lasciando poi la linea dal Tg1 alle 16.55. La soap di Rai1, che racconta le vicende del grande magazzino di Milano diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) in cui gravitano le Veneri, gli Amato, i Cattaneo e i Guarnieri, puntata dopo puntata è cresciuta negli ascolti. E per questo Roberto Farnesi, che ne Il paradiso delle signore impersona il cinico commendatore Umberto Guarnieri, ha voluto ringraziare sul suo profilo Instagram quanti seguono con affetto la soap con una frecciata alle soap Mediaset:

“Grazie a voi battuta ancora una volta la concorrenza straniera.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sugli ascolti: “Viva le serie italiane”

Nel dettaglio, la puntata di ieri, 16 febbraio, de Il paradiso delle signore è stata vista da 2.230.000 telespettatori pari al 17.6 di share e Roberto Farnesi, attore protagonista della soap nei panni di Umberto Guarnieri, ha voluto festeggiare questo traguardo elogiando il made in Italy. Infatti l’attore ha concluso il suo post sui social con un “Viva le serie italiane” per rimarcare la differenza con le altre soap concorrenti Mediaset come Il Segreto e Daydreamer-Le ali del sogno che sono rispettivamente di origine spagnola e turca e che nel corso del tempo sono scese negli ascolti.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: spoiler prossime puntate

Dunque, Il paradiso delle signore è un prodotto interamente italiano che, dopo una partenza al di sotto della aspettative (negli anni scorsi si è ipotizzata anche la chiusura) è riuscito a crescere ed a trovare un suo pubblico di riferimento che lo ha reso centrale nel palinsesto di Rai1, complice anche una trama non scontata. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, si scopre che non mancheranno colpi di scena, nuovi arrivi e rivelazioni.