X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio anticipa: “Salvatore si rialza”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Soap Tag:
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Salvatore cade e si rialza”

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che per Salvatore Amato purtroppo non ci sarà il tanto sperato lieto fine con Gabriella Rossi. Infatti, la giovane stilista impersonata da Ilaria Rossi sposerà Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e dunque il figlio di Agnese dovrà rassegnarsi. L’attore Emanuel Caserio, tuttavia, in questi minuti su Instagram ha risposto ad alcune domande dei follower ed in particolare sull’evoluzione del suo personaggio ha anticipato:

“Salvatore cade e si rialza di continuo. Non ha paura dei suoi sentimenti e lo stimo per questo.”

Il giovane attore, però, non ha fornito ulteriori anticipazioni su cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore svela: “Giriamo 9 scene al giorno”

Sempre su Instagram, Emanuel Caserio ha svelato alcuni aneddoti e curiosità. Innanzitutto ha ribadito che nonostante ne Il paradiso delle signore interpreta il giovane siciliano Salvatore Amato, lui è nato e cresciuto a Latina ed adesso vive a Roma. In seguito ha confermato le anticipazioni della settimana de Il paradiso delle signore: ci sarà il matrimonio tra Gabriella e Cosimo. Ed infine ha svelato come si svolge una giornata sul set:

“Sveglia alle 5.30, trucco e parrucco alle 7.00. Inizio set alle 8.00 (5 scene), pausa pranzo, fine set alle 18.00 con 4 scene”

Dunque in totale vengono girate 9 scene al giorno.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio su Sabrina Ferilli: “Condividere il set con lei mi ha aiutato molto”

Emanuel Caserio non ha parlato solo del suo impegno nel ruolo di Salvatore Amato nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, ma anche dei suoi prossimi progetti. Per il cinema ha finito di girare un film con la regia di Claudio Amendola mentre in passato ha recitato con Sabrina Ferilli nel film Forever Young. E sull’attrice romana ha ammesso: “Lei è una grande donna ed una grande professionista che stimo. Condividere la scena con lei mi ha aiutato molto”