X


Il paradiso delle signore, spoiler puntate 15-19 febbraio: anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Soap Tag:
foto Cosimo Gabriella e Salvatore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 15 al 19 febbraio: Gabriella sposa Cosimo

Gli spoiler sulle puntate dal 15 al 19 febbraio de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno clamorosi intrecci di trama e colpi di scena. Innanzitutto il matrimonio tra Gabriella e Cosimo si farà dunque a Salvatore non resterà che mettersi l’anima in pace. Rinuncerà per sempre alla giovane stilista? Dalle anticipazioni sugli episodi della prossima settimana (15-19 febbraio) si scopre anche che Ludovica sarà al centro delle trame. Federico, infatti, è invaghito di lei e cercherà di far colpo, ma la Brancia a sua volta vuole avvicinarsi a Marcello, quest’ultimo sempre sotto scacco del Mantovano. A questo punto Ludovica, che dopo essersi riappacificata con Adelaide, organizzerà un evento al Circolo ma finirà anche lei sotto pressione del Mantovano.

Il paradiso delle signore spoiler, anticipazioni 15-19 febbraio: Manta riceve una strana telefonata

Le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 febbraio de Il paradiso delle signore, inoltre, annunciano il ritorno di Marta a Milano. La giovane Guarnieri conoscerà la famiglia del marito ed instaurerà da subito una bella complicità con Pietro ma sospetterà qualcosa tra Vittorio e Beatrice. Quest’ultima, invece, vorrà cercarsi un altro alloggio per togliersi dall’imbarazzo. Marta, infine, riceverà una strana telefonata. Che nasconda un segreto? Dopo la partenza di Clelia e Luciano la nuova capocommessa è Dora ed il fatto che Beatrice riuscirà a risolvere una questione delicata porterà Marta di decidere di proporle il posto di Luciano e la cognata accetterà. Gli spoiler sulle puntate della settimana dal 15 al 19 febbraio, poi, svelano anche che Silvia che dovrà organizzare la festa di Carnevale per la parrocchia, in cui reciteranno Rocco, Pietro e Serena mentre ad Armando toccherà la difficile scelta tra Irene e Maria. Finita la recita, Silvia deciderà di andare a Parigi da Nicoletta.

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 15 al 19 febbraio: spoiler nuove puntate

Le anticipazioni sulle puntate delle prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano, infine, che Giuseppe dopo un aspro litigio con il suo datore di lavoro si licenzierà, tale evento però non farà altro che acuire i contrasti con il figlio Salvatore. Rocco sarà sempre più diviso tra Maria e Irene mentre l’appuntamento tra Stefania e Pietro non andrà come sperato. Beatrice e Pietro, infine, lasceranno la casa dei coniugi Conti. In conclusione l’attrice di Ludovica, Giulia Arena, di recente ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.