X


Il paradiso delle signore, Federico sul passato: “Cambiato totalmente vita”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Soap Tag:
foto Federico de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Alessandro Fella (Federico) sul suo passato: “Cambiato vita”

Alessandro Fella è un giovane attore noto soprattutto per il ruolo di Federico Cattaneo ne Il paradiso delle signore, ma nella sua carriera ha recitato in altre fiction di successo oltre che in film per il cinema. In un’intervista a Theitalianreve, l’attore ha fatto una spiazzante confessione sul suo passato dichiarando di aver totalmente cambiato vita:

“La cosa più coraggiosa che abbia mai fatto è stata quella di cambiare completamente la mia vita e dedicarmi al teatro quando avevo 25 anni, dopo essermi laureato all’università e aver già trovato un lavoro.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Fella: “Federico è sensibile e positivo”

Sempre durante l’intervista Alessandro Fella si è espresso sul suo ruolo di Federico Cattaneo ne Il paradiso delle signore, personaggio che dalle anticipazioni sulle prossime puntate scopriamo che continuerà ad essere al centro delle trame. Il giovane attore ha difeso così il suo personaggio:

“Federico, che all’inizio viene raffigurato con connotazioni negative è in realtà un personaggio molto sensibile e positivo. Non scappa davvero dal confronto ma è ciò che accade durante la storia che è più grande di lui.”

Alessandro Fella, inoltre, ha continuato a giustificare Federico affermando che subire un evento traumatico come finire sulla sedia a rotelle o scoprire a 25 anni che il tuo vero padre è un altro uomo sono traumi che inevitabilmente segnano anche il modo di comportarsi con gli altri ed infine ha aggiunto: “La verità è che la relazione tra attore e personaggio e bidirezionale, impariamo molto dai nostri personaggi e ne portiamo qualcosa con noi. È successo anche con Federico”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: cosa succede tra Federico e Ludovica?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ci sarà l’arrivo di una nuova capocommessa, mentre per quanto riguarda Federico Cattaneo, il giovane sarà sempre più affascinato da Ludovica Brancia Di Montalto, cosa succederà tra i due?