X


Il paradiso delle signore Irene, l’attrice racconta: “Mi sono imbarazzata”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Soap Tag:
foto Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Francesca Del Fa (Irene) racconta: “Mi sono imbarazzata con un costume”

Si avvicina Carnevale ed alcuni tra i più amati attori del cast de Il paradiso delle signore hanno svelato alcuni aneddoti della loro infanzia e tra di loro anche Francesca Del Fa, che dal volto alla Venere Irene Cipriani, ha raccontato un episodio imbarazzante. L’attrice toscana in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato:

“Avevo 8 anni e mia madre mi convinse a riciclare un vestito che avevo usato per un saggio di danza e mi travestì da scimmia e devo ammettere che mi sentii un po’ in imbarazzo.”

L’attrice di Irene de Il paradiso delle signore ha anche aggiunto che mentre tutte le sue amiche erano vestite da principesse lei andava in giro vestita da scimmione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Irene: “Mi travestirei da Marilyn Monroe”

L’attrice di Irene ne Il paradiso delle signore dopo aver raccontato tutto il suo imbarazzo da bambina per essersi vestita da scimmia ha anche aggiunto che tuttavia il costume aveva degli aspetti positivi: “Dopo pochi minuti capii che con quel vestito avrei potuto divertirmi e correre molto più delle principesse con i loro abiti ampi e ingombranti”. In seguito Francesca Del Fa ha concluso l’intervista svelando: “Oggi mi travestirei come il personaggio tanto amato dalla mia Irene: Marilyn Monroe”

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Francesca Del Fa ne Il paradiso delle signore impersona la cinica Venere Irene Cipriani che stando agli spoiler sui prossimi episodi sarà al centro di un triangolo amoroso. La giovane, infatti, è infatuata di Rocco Amato (Giancarlo Commare) ma del ragazzo è anche da sempre innamorata Maria Puglisi (Chiara Russo) che caratterialmente è l’esatto opposto di Irene. Dunque nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Rocco chi sceglierà tra le due?