X


Il paradiso delle signore, l’attore Pietro di svela: “Mi divertirebbe poter…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Pietro de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Andrea Savorelli (Pietro) svela: “Mi divertirebbe travestirmi da Topolino”

Andrea Savorelli è una new entry ne Il paradiso delle signore, da alcuni mesi infatti interpreta Pietro Conti, ragazzo irrequieto e ribelle nipote di Vittorio invaghito di Stefania. In attesa di sapere dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà a Pietro, l’attore ha rilasciato un’intervista a DiPiùTv. Andrea Savorelli, con altri attori del cast della soap, ha raccontato i suoi ricordi d’infanzia sul Carnevale.

“Mi divertirebbe molto travestirmi come da bambino da Topolino”

ha ammesso l’attore di Pietro ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore spoiler, l’attore di Pietro ammette: “Quasi mai festeggiato il Carnevale”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore i vari protagonisti festeggeranno il Carnevale travestendosi, Rocco Amato, per esempio, indosserà il costume ispirato ad un nobile veneziano. Durante l’intervista Andrea Savorelli non ha svelato quale costume indosserà il suo Pietro Conti ma invece sulla sua vita privata ha ammesso di non avere molti ricordi legati a questa festa.

“Il Carnevale non l’ho quasi mai festeggiato, ma ricordo una foto che i mei genitori avevano messo nella mia camera da letto, in cui eravamo ritratti io e mia sorella. Io avrò avuto due anni e lei quattro ed eravamo travestiti da Topolino e Minnie.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler sui prossimi episodi

Per quanto riguarda la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, il personaggio impersonato da Andrea Savorelli inizierà a provare dei sentimenti per Stefania Colombo (Grace Ambrose). La ragazza, invece, a sua volta sarà invaghita di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) ed accetterà un invito a cena da Pietro solo per far ingelosire lo scrittore, salvo poi pentirsi del suo comportamento per aver sfruttato i sentimenti del giovane. Nel frattempo anche la madre di Pietro, Beatrice, sarà al centro delle trame, mentre Marta mentirà a Vittorio.