X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Maria: “È stato un duro colpo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Soap Tag:
foto Maria Puglisi de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attrice di Maria svela un retroscena sul suo ruolo: “È stato un duro colpo”

Chiara Russo impersona la timida e tranquilla Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore e stando alle anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Rai1 il suo personaggio acquisterà sempre più spazio, essendo al centro delle trame per la relazione con Rocco Amato, anche se quest’ultimo è attratto anche da Irene Cipriani. In attesa di sapere ulteriori spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, Chiara Russo in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato che ha rischiato di perdere l’occasione di recitare in una soap importante come Il paradiso delle signore. Nel dettaglio la giovane attrice ha raccontato: “Ho avuto un incidente in bicicletta e mi sono procurata un taglio profondo alla caviglia” e poi ha aggiunto:

“Ho avvisato la produzione ma i tempi di guarigione erano incerti. Per me è stato un duro colpo.”

Il paradiso delle signore, Chiara Russo rivela: “A causa del mio incidente hanno fatto sparire Maria dalla soap”

A causa del suo incidente in biciletta e la conseguente incertezza sui tempi di guarigione Chiara Russo ha rischiato di perdere il ruolo di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore. Su questo la giovane attrice ha anche aggiunto:

“Non si poteva tenere un personaggio in sospeso, quindi hanno fatto sparire Maria. Per colpa mia avevo perso una grande occasione.”

L’attrice 26enne, tuttavia, per fortuna ha avuto una seconda occasiona. Una volta guarita è stata richiamata sul set a gennaio e quando tutto si è bloccato a causa della pandemia è ritornata a vestire i panni di Maria Puglisi ad ottobre. Infine Chiara Russo ha concluso con un augurio: “Ora spero solo che il tempo della sfortuna sia finito.”

Anticipazioni il paradiso delle signore, spoiler prossimi episodi: che succederà tra Rocco e Maria?

Infine le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore vedranno Maria e Rocco sempre più al centro delle trame. La giovane ricamatrice, infatti, contenderà il ragazzo con la Venere Irene Cipriani e se ne vedranno delle belle.