X


Il paradiso delle signore, Marta e Vittorio si lasciano? Parla l’attrice

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Soap Tag:
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, tra Marta e Vittorio l’amore finisce? Gloria Radulescu: “Pazientate”

Nella puntata di oggi, lunedì 15 febbraio, della seguita soap di Rai1 Marta Guarnieri è ritornata a Milano e dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che sarà al centro di eclatanti colpi di scena. In sua assenza infatti il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si è avvicinato sempre di più alla cognata Beatrice (Caterina Bertone) e tra i due si è riaccesa la passione culminata in un bacio. Dunque, come finirà la storia d’amore tra Marta e Vittorio? I due si lasceranno? A rispondere a questa domanda è intervenuta l’attrice di Marta, Gloria Radulescu, che rispondendo ad una sua follower su Instagram ha svelato: “Pazientate.”

Il paradiso delle signore spoiler, Gloria Radulescu: “A Pasqua saprete come finisce tra Marta e Vittorio”

Gli spoiler delle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Marta, una volta ritornata a Milano, conoscerà i parenti del marito, sin da subito nascerà un bella sintonia con il nipote Pietro. Beatrice, invece, sarà molto a disagio per il ritorno della ragazza e si confiderà con Vittorio, rivelando anche l’intenzione di andarsene da casa. I colpi di scena, tuttavia, non finiranno qui perché Marta scoprirà i trascorsi giovanili tra il marito e la cognata, ma scoprirà anche cosa è successo in sua assenza? E soprattutto come finirà il matrimonio tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti? A tutte queste domande Gloria Radulescu, su Instagram, non ha risposto ma ha anticipato quando i nodi verranno al pettine:

“A Pasqua saprete!”

Insomma occorre attendere le puntate che andranno in onda tra fine marzo ed aprile 2021.

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler nuove puntate: Marta apprende la verità su Federico

Dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre anche che Marta sarà al centro di un’altra delicata questione. Il padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), infatti, le confesserà di essere il padre di Federico e una volta appresa la verità, tuttavia, la reazione della ragazza sarà tutt’altro che positiva.