X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi vita privata: “È la donna giusta”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sulla sua vita privata svela: “Lucya è la donna giusta”

Roberto Farnesi si è sbilanciato sulla sua vita privata in un’intervista al settimanale F dove ha parlato del rapporto con la sua fidanzata Lucya Belcastro e la sua volontà di metter su famiglia. I due stanno insieme dal 2015 ed hanno 25 anni di differenza, l’attore di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, tra l’altro, per questo in passato è stato criticato. Adesso, Roberto Farnesi durante l’intervista ha ammesso:

“È stata colpa mia, per troppa impulsività e superficialità non sono riuscito a costruire legami solidi. Ma la verità è che non avevo trovato ancora la donna giusta.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Ho un piano B”

Roberto Farnesi sulla sua fidanzata Lucya Belcastro ha anche aggiunto: “Credo sia arrivata nella mia vita in una fase in cui ero in cerca di un legame solido. Dopo i 40 anni ho sentito forte questa necessita.” Roberto Farnesi nella sua carriera di attore ha recitato in molte fiction e soap di successo ed attualmente da tre stagioni veste i panni del cinico e arrivista banchiere Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, parallelamente tuttavia ha avviato un’attività di ristorazione, settore inoltre che è stato tra i più colpiti dell’attuale crisi sanitaria e su questo ha dichiarato: “È un’attività che ho da 9 anni. Una grande passione ma anche il mio piano B.”

Il paradiso delle signore anticipazioni: spoiler trama delle nuove puntate

Ne Il paradiso delle signore Roberto Farnesi impersona Umberto Guarnieri. L’uomo dalle anticipazioni delle prossime puntate della soap, cercherà di incastrare Cosimo ma Federico che ha un forte ascendente sul padre biologico farà di tutto per fargli cambiare idea, riuscendoci. Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.